La Repubblica - Milan, Pietro Pellegri si allontana: Preziosi lo vorrebbe cedere in Premier
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La Repubblica – Milan, Pietro Pellegri si allontana: Preziosi lo vorrebbe cedere in Premier

Marco Fassone Milan Fabio capello

Si complica la strada per Pietro Pellegri al Milan. Enrico Preziosi lo vorrebbe cedere in Premier per risanare i fondi della società.

MILANO – Si complica la strada per Pietro Pellegri. Il Milan sembrava in vantaggio ma le ultime novità – scrive l’edizione odierna de La Repubblica – sulla cessione della società del Genoa non semplificano il cammino dei rossoneri. Nella giornata di ieri è saltata definitivamente la trattativa tra Enrico Preziosi e Giulio Gallazzi con il patron rossoblù che ha rifiutato la proposta ed ha deciso di rimanere a capo della squadra ligure.

Enrico Preziosi ha trovato la soluzione: la cessione di Pietro Pellegri per risanare i debiti

Secondo quanto scrive La Repubblica Enrico Preziosi avrebbe trovato la soluzione per risanare i conti della società: la cessione di Pietro Pellegri. Non una buona notizia per il Milan che non sembra intenzionato a superare i 20 milioni di euro per assicurarsi il giovane talento italiano. Il numero uno rossoblù sembra intenzionato a sondare con molta attenzione la strada del mercato inglese, economicamente sicuramente più ricco. Chelsea e Manchester City rimangono in pole position pronti a mettere sul piatto ben 45 milioni di euro.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

L’asta è aperta con Enrico Preziosi che ascolterà tutte le proposte per salvare la società.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2017 17:36

Alexander Pato: “In Cina mi trovo bene. Ritornare al Milan? L’Italia mi manca”

nl pixel