La Repubblica – Milan, Pietro Pellegri si allontana: Preziosi lo vorrebbe cedere in Premier

Si complica la strada per Pietro Pellegri al Milan. Enrico Preziosi lo vorrebbe cedere in Premier per risanare i fondi della società.

MILANO – Si complica la strada per Pietro Pellegri. Il Milan sembrava in vantaggio ma le ultime novità – scrive l’edizione odierna de La Repubblica – sulla cessione della società del Genoa non semplificano il cammino dei rossoneri. Nella giornata di ieri è saltata definitivamente la trattativa tra Enrico Preziosi e Giulio Gallazzi con il patron rossoblù che ha rifiutato la proposta ed ha deciso di rimanere a capo della squadra ligure.

Enrico Preziosi ha trovato la soluzione: la cessione di Pietro Pellegri per risanare i debiti

Secondo quanto scrive La Repubblica Enrico Preziosi avrebbe trovato la soluzione per risanare i conti della società: la cessione di Pietro Pellegri. Non una buona notizia per il Milan che non sembra intenzionato a superare i 20 milioni di euro per assicurarsi il giovane talento italiano. Il numero uno rossoblù sembra intenzionato a sondare con molta attenzione la strada del mercato inglese, economicamente sicuramente più ricco. Chelsea e Manchester City rimangono in pole position pronti a mettere sul piatto ben 45 milioni di euro.

L’asta è aperta con Enrico Preziosi che ascolterà tutte le proposte per salvare la società.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-09-2017

Francesco Spagnolo

X