Monza, Silvio Berlusconi: "Il Milan di Gattuso non mi piace"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Berlusconi insiste, il Milan di Gattuso non gli piace

Silvio Berlusconi non risparmia critiche: “Il Milan di Gattuso non mi piace, io insisto per Suso seconda punta”.

È iniziata ufficialmente l’avventura di Silvio Berlusconi al timone del Monza, che ha disputato la sua prima partita sotto le insegne dell’ex presidente del Milan. I riflettori erano ovviamente tutti puntati sul Presidente, che non si è sottratto alle domande dei giornalisti presenti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Berlusconi e il Milan, un rapporto indimenticabile

Oltre che del Monza, Berlusconi ha parlato inevitabilmente anche del Milan. La sua storia sportiva d’altronde è legata in maniera inscindibile ai grandi successi ottenuti alla guida del club rossonero.

fonte foto https://twitter.com/berlusconi

Silvio Berlusconi boccia Gattuso: “Il suo Milan non mi piace, insisto per Suso seconda punta”

Nonostante i buoni segnali espressi dal Milan di Gennaro Gattuso, una delle squadre che esprime il miglior gioco almeno per quanto riguarda la Serie A, Silvio Berlusconi ha impugnato l’antica questione delle due punte criticando il sistema di gioco adottato da Rino.

Il Milan di Gattuso non mi piace, io insisto per Suso seconda punta“, ha dichiarato Silvio Berlusconi come riportato dall’edizione cartacea de il Corriere della Sera.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

Ma Gattuso andrà avanti per la sua strada…

Conoscendo Gattuso, è probabile che scelga per incassare diplomaticamente il suggerimento del suo ex presidente decidendo però di ignorarlo proseguendo dritto per la sua strada, come ha sempre fatto fino a questo momento anche di fronte alle critiche di giornalisti e tifosi. Chissà se l’allenatore del Monza riuscirà a fare lo stesso o dovrà chinare il capo di fronte ai dettami del bel giuoco berlusconiano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Ottobre 2018 10:56

Amichevole, Italia U21-Tunisia U21: le probabili formazioni

nl pixel