Silvio Berlusconi impegnato nella campagna elettorale per le Regionali 2023
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Silvio Berlusconi impegnato nella campagna elettorale per le Regionali 2023

Silvio Berlusconi

Il presidente di Forza Italia ribadisce l’impegno per il benessere del Paese e invita gli elettori a fare la loro scelta

Silvio Berlusconi sta partecipando alla campagna elettorale per le elezioni regionali del 2023. Durante un intervista al Tg5, il presidente di Forza Italia ha sottolineato l’impegno del suo partito per il benessere del Paese. “Per trent’anni in Italia c’è una forza politica che rappresenta le persone che lavorano duramente, che si svegliano presto al mattino e vanno a letto tardi la sera – ha dichiarato il leader di Forza Italia -, le persone che con il loro lavoro mantengono la ricchezza e il benessere del nostro Paese. Questa forza politica siamo noi, è Forza Italia”.

“Quindi, rivolgendomi a ogni singolo elettore, se vuoi proteggere la tua libertà e se credi che il tuo lavoro e i tuoi sforzi debbano essere tutelati, ti dico che il tuo futuro dipende anche da te, dalle tue scelte di voto. Domenica prossima, si voterà per la Lombardia e per il Lazio, sarà un voto importante che dovrà confermare il voto politico del 25 settembre dell’anno scorso e quindi la maggioranza attuale”, ha continuato il presidente di Forza Italia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 9 Febbraio 2023 20:49

Morte tragica di un lavoratore Portuale a Trieste

nl pixel