Simon Kjaer: esperienze al Mondiale e inizio stagione con il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Simon Kjaer: esperienze al Mondiale e inizio stagione con il Milan

Simon Kjaer

Il difensore danese Simon Kjaer del Milan, parla dell’infortunio e del rapporto con l’allenatore rossonero Pioli.

Simon Kjaer, in un’intervista rilasciata a simonkjaergifs.com, ha condiviso le sue esperienze al Mondiale e l’inizio della stagione con il Milan.

Parlando dell’infortunio al Mondiale, Kjaer ha raccontato di essere stato colpito durante il primo allenamento in Qatar. Inizialmente, pensava che fosse un problema di breve durata, ma non è stato così. Dopo la partita contro l’Australia, è andato in vacanza con la famiglia e non ha avvertito l’infortunio durante gli allenamenti in quel periodo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Tornato a Milano dopo il Mondiale, l’infortunio si è fatto sentire nuovamente durante il primo allenamento. Kjaer ha espresso la sua frustrazione, poiché aveva lavorato per 11 mesi con l’obiettivo di essere pronto per la Coppa del Mondo, cosa che credeva di aver raggiunto quando è salito sull’aereo a Copenaghen.

Simon Kjaer
Simon Kjaer

Il rapporto con il tecnico rossonero

Riguardo al rapporto con l’allenatore Pioli, Kjaer ha detto che quest’ultimo sta cercando di dare continuità a un nuovo sistema e ha comprensione per le scelte che fa. Il difensore ha sottolineato di avere un buon rapporto con Pioli e che quest’ultimo sa quanto desideri giocare.

Infine, Kjaer ha parlato della sua forma fisica, affermando di sentirsi in forma e a suo agio. Ha anche detto di aver dimostrato la sua forma, ma comprende che l’allenatore deve fare delle scelte. Invece di arrabbiarsi o offendersi per le decisioni prese, Kjaer sceglie di utilizzare il tempo per allenarsi ancora di più, rispettando le scelte e sostenendo la squadra.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2023 21:23

Il bilancio della stagione dell’Inter

nl pixel