Il futuro di Ibrahimovic e le strategie del Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il futuro di Ibrahimovic e le strategie del Milan

Zlatan Ibrahimovic

Serafini analizza il momento di Ibrahimovic. Ecco anche i possibili movimenti di mercato del Milan, ecco la situazione.

Luca Serafini, noto giornalista e tifoso del Milan, ha discusso la situazione attuale di Zlatan Ibrahimovic durante un’intervista su Milan TV. Serafini ha notato un calo di forma nel giocatore svedese, sottolineando che le sue prestazioni non possono essere solo momenti isolati. Secondo il giornalista, il Milan ha perso la sua identità di squadra e Ibrahimovic dovrebbe essere più vicino all’area di rigore per sfruttare al meglio le sue qualità.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

La situazione dei singoli

Ecco i possibili cambiamenti nella rosa del Milan. Sky Sport riporta che i portieri Maignan e Vasquez sono sicuri di restare, mentre Mirante e Tatarusanu potrebbero lasciare il club. In difesa, la situazione è incerta per Kjaer, Gabbia e Ballò Tourè; inoltre, Dest non verrà riscattato. A centrocampo, la permanenza di Pobega, Diaz e Vranckx è in dubbio, mentre Bakayoko e Adli sono in uscita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

In attacco, il rinnovo del contratto di Leao è un rebus, ma Ibra e Origi dovrebbero essere confermati. Giroud e De Ketelaere sono gli unici giocatori certi di rimanere nella squadra. Serafini sottolinea l’importanza di rielaborare gli esempi quotidiani offerti da Ibrahimovic per migliorare il rendimento del Milan nel prossimo futuro.

La situazione in sostanza è tutta in divenire, molto dipenderà dalla presenza alla prossima Champions League e quindi dalla posizione in campionato. In caso di assenza dalla Coppa dalle grandi orecchie, ci sarà un ridimensionato delle risorse stanziate, a favore dell’uso dei soldi come prima dell’anno dello scudetto, con investimenti oculati.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 23 Marzo 2023 21:32

Simon Kjaer: esperienze al Mondiale e inizio stagione con il Milan

nl pixel