Simona Branchetti in difesa di Giambruno: “E’ un burlone”

Simona Branchetti in difesa di Giambruno: “E’ un burlone”

La conduttrice amica di Andrea Giambruno, parla dei fuorionda del giornalista smentendo le voci sul loro presunto flirt.

Nel primo fuorionda a Diario del Giorno, compare Andrea Giambruno che fa delle palesi avances alla giornalista Viviana Guglielmi. Ma al centro delle discussioni non c’è solo lei: alcune voci sostengono che l’ex compagno della premier Meloni abbia un rapporto particolare con la nota giornalista del Tg5, Simona Branchetti.

Branchetti: “Voglio essere lasciata fuori”

Parlando in un’intervista a Repubblica, la giornalista ci tiene a chiarire cosa c’è tra lei e il tanto discusso Andrea Giambruno. Si parla di un’amicizia molto stretta, tanto da portare lui a spendersi per farle ottenere la conduzione di Mattino 5.

“Due colleghi non possono neanche andare a mangiare una pizza insieme che si monta subito un caso“, tuona Simona Branchetti smontando tutte le dicerie. “Giambruno e io siamo amici da dieci anni: in qualche occasione ci siamo frequentati anche con Giorgia, da molto prima che lei diventasse presidente del Consiglio. Chi lo conosce sa che è un burlone, che scherza con tutte. Io non c’entro niente e voglio essere lasciata fuori”, conclude Branchetti.

Il gossip su Branchetti e Giambruno

I media, si sa, possono intralciare le vite dei personaggi pubblici con dicerie che spesso tendono a presentarsi come concrete realtà. E proprio ad agosto scorso, Dagospia ha deciso di appiccare un rogo fra Andrea e l’allora compagna Giorgia Meloni.

“Nei corridoi delle sedi Mediaset di Cologno Monzese e del Centro Palatino a Roma non si parla d’altro. Argomento di conversazione è il grande feeling professionale che è nato tra Andrea Giambruno, compagno di Giorgia Meloni e giornalista al Biscione, e Simona Branchetti volto del Tg5 e attuale conduttrice di Morning news, magazine quotidiano di informazione del mattino estivo di Canale 5″, scriveva la testata.

“Non è un pettegolezzo che Giambruno stia cercando, con molta discrezione e per quanto gli è possibile, di supportare una promozione della collega alla conduzione di Mattino 5 a partire dal prossimo anno in sostituzione di Federica Panicucci”, diceva ancora, alludendo a qualcosa di ambiguo tra i due giornalisti.

json='{"targeting":{"native":["penta"]}}' data-block-on-consent>