Jannik Sinner affronta Marin Cilic oggi all’ATP 500 di Pechino. L’orario del match, i precedenti e dove seguirlo in diretta TV e streaming.
Con il ritorno della stagione asiatica, cresce l’attesa per il debutto di Jannik Sinner all’ATP 500 di Pechino, uno dei tornei più prestigiosi del finale di stagione. Oggi, giovedì 25 settembre, l’azzurro torna in campo per la prima volta dopo la sconfitta nella finale degli US Open contro Carlos Alcaraz. Un match fondamentale non solo per il morale, ma anche per la corsa al numero uno del mondo.
Di fronte a lui ci sarà Marin Cilic, veterano del circuito e campione Slam nel 2014. Nonostante sia oggi lontano dalle posizioni di vertice del ranking, il croato resta un avversario esperto, capace di mettere in difficoltà chiunque, soprattutto nei primi turni.

Orario del match e precedenti
Il match tra Sinner e Cilic è in programma non prima delle ore 13:00 italiane (le 19:00 locali a Pechino). La sfida si disputerà come quarto incontro di giornata sul Diamond Court, il campo principale del torneo, e l’orario potrebbe slittare in base alla durata dei match precedenti.
Tra i due c’è un solo precedente ufficiale, risalente ai quarti di finale della Coppa Davis 2021: in quell’occasione, Sinner si impose in rimonta con il punteggio di 3-6, 7-6, 6-3, mostrando grande solidità mentale contro l’allora numero uno croato.
Dove vedere Sinner-Cilic in diretta TV e streaming
Il match sarà visibile in diretta TV su Sky, che detiene i diritti esclusivi per l’Italia dell’ATP 500 di Pechino. La sfida andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203).
Per lo streaming, sarà possibile seguire l’incontro su Sky Go (per gli abbonati Sky), NOW TV (per gli abbonamenti streaming) e su Tennis TV, la piattaforma ufficiale del circuito ATP.