Skriniar-Inter, un addio anticipato e amaro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Skriniar-Inter, un addio anticipato e amaro

Il difensore slovacco Skriniar potrebbe lasciare l’Inter prima della fine della stagione, con il PSG in attesa.

Nonostante la grande avventura di Milan Skriniar con l’Inter sembrasse destinata a durare a lungo, il suo matrimonio con la squadra nerazzurra potrebbe giungere al capolinea in anticipo rispetto alle previsioni. Il PSG si è infatti intromesso nella situazione, e il malumore sorto la scorsa estate ha portato il giocatore a rifiutare il rinnovo contrattuale con l’Inter. Ma la beffa più grande potrebbe essere ancora dietro l’angolo.

Secondo quanto riportato da Sport Mediaset, la storia tra Skriniar e l’Inter potrebbe concludersi prima del 30 giugno. Lo slovacco, alle prese con problemi alla schiena da diverse settimane, potrebbe decidere di non scendere più in campo fino al termine della stagione, per non compromettere il suo futuro trasferimento al PSG. Un’ipotesi che Simone Inzaghi spera di evitare, ma con cui l’Inter è costretta a fare i conti.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Una storia finita male?

È sorprendente ripensare alle parole pronunciate solo pochi mesi fa riguardo al difensore, che per molti tifosi era considerato il degno erede di Javier Zanetti. La storia di Skriniar a Milano si è però trasformata in una brutta telenovela: dall’espulsione contro l’Empoli ai problemi fisici, fino ai titoli di coda che sembrano ormai sempre più vicini.

In questo scenario, l’Inter dovrà affrontare un duro colpo e cercare di gestire al meglio la situazione, mentre il PSG attende con ansia di accogliere il difensore slovacco tra le sue fila. La speranza di Inzaghi e dei tifosi nerazzurri è che Skriniar possa ancora dare il suo contributo alla squadra prima di salutare definitivamente Milano.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 27 Marzo 2023 19:18

De Vrij rinnova con l’Inter, Skriniar in partenza

nl pixel