Renato Sanches, il Chelsea si defila: resta solo il Milan
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Renato Sanches, il Chelsea si defila: resta solo il Milan

Renato Sanches al milan

I Blues hanno abbandonato la pista Renato Sanches. Strada spianata per i rossoneri, che dovranno però convincere il Bayern Monaco a lasciar partire il talentuoso centrocampista.

“Al momento non ci sono novità. Ha iniziato con noi e rimarrà fino al 31 agosto, finché il mercato non finirà”. Il Bayern Monaco, parola di Carlo Ancelotti, si tiene Renato Sanches. Ma il futuro in Bundesliga del giovane centrocampista portoghese è tutt’altro che scontato. Perché il ragazzo, nella stagione che porterà al Mondiale, non ha intenzione di rimanere un altro anno in panchina. Ecco perché spingerà fino all’ultimo per essere ceduto, in prestito o a titolo definitivo. E il Milan sembra l’unica destinazione possibile.

Mercato Milan, occhi sempre puntati su Renato Sanches del Bayern

Secondo quanto riportato da Premium Sport, infatti, il Chelsea, che sembrava interessato all’ex Benfica, avrebbe abbandonato la pista, virando su Daniel Drinkwater del Leicester. Al momento, dunque, i rossoneri sono l’unica società realmente in corsa. E il Bayern Monaco lo sa… La volontà del giocatore, alla fine, potrebbe fare la differenza, ma di certo i bavaresi non lo svenderanno. L’obiettivo del Milan è strappare Renato Sanches in prestito (oneroso) con obbligo di riscatto, ovviamente a cifre altissime. La trattativa prosegue: attenzione ai possibili sviluppi.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Agosto 2017 14:34

Milan, Suso verso il rinnovo: positivo il vertice con Lucci

nl pixel