Musacchio: “Lavoriamo per diventare una grande squadra”

5 paesi low cost dove rifarsi una vita

Il forte difensore argentino ha parlato ai microfoni di Milan TV, il canale tematico ufficiale del club rossonero. Ecco tutte le dichiarazioni di Musacchio.

Tra i migliori giovedì scorso in Romania, Mateo Musacchio è carico in vista della sfida di ritorno contro il Craiova, in programma fra due giorni a San Siro. Il difensore argentino ha rilasciato una lunga intervista a Milan TV. Ecco le sue dichiarazioni: “Abbiamo voglia di giocare questa partita. Il sostegno dei tifosi sarà molto importante, speriamo che riempiano lo stadio. Non sarà facile, abbiamo bisogno di tutti per vincere. Io mi sento molto bene, sono davvero felice. Questa è una squadra nuova e queste gare sono importanti per conoscersi. Gli allenamenti sono fondamentali, ma è nella partita che si crea maggiore intesa. Ho legato maggiormente con i sudamericani, ma la verità è che ho un ottimo rapporto con tutti. I ragazzi mi hanno accolto bene”.

Milan, Musacchio ottimista: “Abbiamo grandi giocatori”

Nel corso dell’intervista, l’ex centrale del Villarreal ha parlato del collega Leonardo Bonucci: “È uno dei migliori difensori del mondo. Se dovessi giocare al suo fianco, sarebbe tutto più semplice. Sono molto contento di giocare con lui. Stiamo lavorando per diventare una grande squadra e anche la società sta facendo bene da questo punto di vista. Ci stiamo allenando duramente per fare un grande campionato. L’obiettivo è giocare e vincere partita dopo partita. In Italia, come in tutto il mondo, la difesa è importantissima. Le squadre si costruiscono partendo da dietro e ci stiamo allenando per fare un bell’anno. Abbiamo grandi giocatori e il livello della squadra è molto alto”.

Ricevi le ultime notizie sul Milan, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 01-08-2017

Salvo Trovato