Sondaggio Milan - I tifosi promuovono Fassone: André Silva pronto per la maglia rossonera
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sondaggio Milan – I tifosi promuovono Fassone: André Silva pronto per la maglia rossonera

André Silva promosso a pieni voti: il Milan si gode il giovane talento.

Sondaggio Milan – Scosso dalla notizia del mancato rinnovo di contratto da parte di Donnarumma, il mondo milanista si consola con un mercato di prima fascia che potrebbe in realtà godere in senso positivo della cessione del suo giovane pupillo per dare il via a una nuova serie di acquisti di spessore, finanziati proprio dai soldi incassati dalla cessione del giovane estremo difensori.

Uno dei nodi da sciogliere resta quello legato all’attacco, dove il tecnico Vincenzo Montella troverà ad attenderlo un giovanissimo e promettente André Silva, asso portoghese che Cristiano Ronaldo in persona ha designato come suo possibile erede. La domanda è se il giovane attaccante possa dare un contributo significativo alla squadra già a partire da questa stagione, ed è proprio questo il quesito che abbiamo posto a voi tifosi milanisti nel nostro sondaggio settimanale lanciato sulla nostra pagina Facebook.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

André Silva è pronto per una stagione da protagonista?

Pochi in realtà i dubbi sollevati da una tifoseria compatta e ben stretta vicina ai nuovi dirigenti, gente che con il duro lavoro si è conquistata in poco tempo stima e rispetto. Con 1403 voti a favore, il portoghese porta a casa il sostegno quasi unanime della tifoseria che vede in lui un giocatore in grado di incidere nonostante la giovane età e la sua prima esperienza in terra nostrana. Solo in 31 hanno lascito spazio allo scetticismo, comunque lecito prima del verdetto del campo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2017 11:12

Marotta sogna Donnarumma, Fassone lo sfida: “Noi siamo qui…”

nl pixel