Tre esterni al vaglio di Fassone, il Milan lavora a fari spenti

Keita e Deulofeu non sono gli unici esterni nel mirino del Milan: Fassone e Mirabelli stanno valutando altri tre profili ancora top secret.

chiudi

Caricamento Player...

Vincenzo Montella e il Milan potrebbero ripartire dal 4-3-3. A questo punto, ai rossoneri servirebbe (almeno) un esterno offensivo di qualità in grado di agire sul binario mancino (sul versante opposto, ovviamente, c’è Suso), a meno che l’Aeroplanino non decida di avanzare Giacomo Bonaventura, schierandolo, appunto, sulla trequarti-sinistra. Keita Balde, da sempre pupillo del responsabile dell’area tecnica milanista, Massimiliano Mirabelli, sembra più orientato verso la Juventus, mentre per l’eventuale ritorno di Gerard Deulofeu bisognerà attendere, con ogni probabilità, la fine del mese. Tra poco meno di quindi giorni, infatti, scadrà la clausola che consente al Barcellona di riacquistare lo spagnolo dall’Everton per una cifra certamente inferiore al suo reale valore di mercato.

Mercato Milan, esterno d’attacco cercasi

Keita e Deulofeu, ma non solo. Secondo quanto riportato da Milan Tv, i dirigenti rossoneri starebbero lavorando a fari spenti anche su altri profili. Una lista (ancora top secret) composta da tre nomi, giocatori che Marco Fassone e il direttore sportivo Mirabelli stanno monitorando con particolare attenzione. I vertici di via Aldo Rossi, dunque, sono attivissimi sul mercato: nei prossimi giorni sono attese novità.