Lutto in casa Napoli, morta la sorella di Gennaro Gattuso

Dramma per Gattuso, morta la sorella Francesca

Morta la sorella di Gennaro Gattuso, il cordoglio del Napoli e del mondo dello sport che si stringe intorno al tecnico.

Il Napoli si stringe intorno a Gennaro Gattuso che piange la scomparsa della sorella, morta nell’ospedale di Varese, dove era ricoverata da febbraio. Stando a quanto appreso il tecnico si trovava nel Centro Sportivo del Napoli quando ha appreso la notizia. Francesca, sorella dell’allenatore del Napoli, aveva appena trentasette anni.

Morta la sorella di Gennaro Gattuso

La sorella di Gattuso aveva accusato un malore lo scorso febbraio, quando il tecnico del Napoli si diresse improvvisamente a Varese dopo aver appreso la notizia del ricovero della sorella. L’allenatore non avrebbe preso parte alla conferenza stampa del post-partita al termine della gara contro la Sampdoria.

Le condizioni di Francesca si sarebbero improvvisamente aggravate nelle ultime ore fino al triste epilogo.

Gennaro Gattuso
Gennaro Gattuso

Il mondo del calcio si stringe intorno a Gennaro Gattuso

Il mondo del calcio ha voluto manifestare il proprio cordoglio con una serie di messaggi condivisi anche sui profili social ufficiali. Particolarmente sentito e significativo il tweet condiviso dal Verona: “

“Hellas Verona FC esprime la più sentita e sincera vicinanza a mister Gennaro Gattuso per la scomparsa della sorella Francesca, estendendo i sensi del più profondo cordoglio a famiglia, parenti e amici”.

Anche il Milan ha voluto manifestare la propria vicinanza a Gattuso: “Francesca Gattuso ha affrontato la malattia con la stessa carica e la stessa solarità con cui ha vissuto Milanello e il Milan ogni giorno. Rino, il tuo immenso dolore e quello della tua famiglia è anche il nostro. Riposa in pace cara Francesca“.

ultimo aggiornamento: 02-06-2020

X