Sorpresa Milan, Calabria vicino all’Udinese: si tratta per un prestito secco

Davide Calabria potrebbe lasciare il Milan per trovare maggiore spazio all’Udinese. Al momento non c’è l’accordo tra le società.

chiudi

Caricamento Player...

MILANO – Nei prossimi giorni potrebbe arrivare una sorpresa per il calciomercato del Milan in uscita. Ieri vi avevamo parlato di una possibile cessione di Luca Antonelli, ma anche Davide Calabria potrebbe lasciare i rossoneri. Il terzino piace molto in Serie A vista la sua duttilità e da mercoledì in poi la sua situazione verrà valutata con molta attenzione dalla dirigenza milanista e dal suo entourage. Possibile un trasferimento in prestito per giocare con maggiore continuità e poi ritornare in pianta stabile al Milan.

L’Udinese mette nel mirino Davide Calabria. Si tratta con il Milan

L’edizione odierna del Messaggero Veneto riporta come l’Udinese avrebbe messo nel mirino Davide Calabria per sostituire Sylvain Widmer, out per circa un mese. I friulani hanno già sondato il terreno con i rossoneri proponendo il prestito con diritto di riscatto con la possibilità di inserire il controriscatto. Formula non ideale per il Milan che vorrebbe cederlo con un titolo temporaneo secco per riportarlo senza difficoltà al termine della stagione in rosa.

Davide Calabria Milan

Milan e Udinese si sono dati appuntamento nei prossimi giorni per continuare la trattativa, Davide Calabria si prepara a lasciare i rossoneri.