Carlos Bacca, il Siviglia prepara l'offerta: i dettagli della trattativa
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Carlos Bacca, il Siviglia prepara l’offerta: i dettagli della trattativa

Cessione Carlos BACCA Milan-Lazio 2-0

Il Siviglia punta Carlos Bacca e nelle prossime ore presenterà l’offerta al Milan. L’accordo non sembra semplice da raggiungere.

MILANO – La settimana che sta per iniziare sarà fondamentale per il futuro di Carlos Bacca. Nei prossimi giorni il colombiano insieme al suo entourage valuterà la soluzione ideale per una stagione da protagonista in vista del Mondiale. Sono tante le richieste giunte alla punta che vorrebbe tornare al Siviglia, ma gli andalusi al momento non hanno presentato offerte ai rossoneri. Difficile l’ipotesi di rimanere in Italia con Sampdoria e Lazio che hanno mostrato interesse ma al momento l’ingaggio è troppo alto per entrambe.

Il Siviglia è pronto alla proposta. Da definire alcuni dettagli

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta come il Siviglia nei prossimi giorni presenterà la prima proposta ufficiale al Milan. La rosea parla di un prestito oneroso da due milioni di euro con diritto di riscatto fissato a tredici. Formula che sicuramente la dirigenza rossonera non accetterà. Mirabelli e Fassone inizialmente volevano cedere il giocatore a titolo definitivo ma viste le difficoltà hanno aperto al prestito ma con obbligo di riscatto. L’unica possibilità per il Siviglia di portare a termine questa trattativa è la volontà di Carlos Bacca di ritornare in Andalusia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carlos Bacca Milan
Bacca

Il Milan ci pensa, possibili novità nei prossimi giorni.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 12 Agosto 2017 18:33

Sorpresa Milan, Calabria vicino all’Udinese: si tratta per un prestito secco

nl pixel