Serie A, Spal-Inter: Spalletti ritrova Vrsaljko. Le probabili formazioni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Serie A, domenica Spal-Inter: le probabili formazioni

Sime Vrsaljko

Le probabili formazioni di Spal-Inter: Spalletti recupera Vrsaljko. Nella Spal Semplici alle prese con le assenze di Viviani e Kurtic

Archiviata la seconda giornata della fase a gironi della Champions League, l’Inter è pronta a concentrarsi nuovamente sul campionato dove ad attenderla c’è l’insidiosa trasferta di Ferrara contro la Spal di Leonardo Semplici a caccia di punti dopo le quattro sconfitte negli ultimi cinque turni, di cui tre consecutive.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Qui Spal: Semplici senza Viviani e Kurtic

Per arginare la squadra allenata da Luciano Spalletti, il tecnico dei biancazzurri, Semplici pensa di passare al 3-5-2 rinforzando in tal modo il reparto centrale del campo, rispetto al 4-4-2 schierato nell’ultimo turno contro la Sampdoria. Trio difensivo guidato dall’ex nerazzurro Felipe insieme a Vicari e Cionek.  A centrocampo Costa e Lazzari sugli esterni, con il entrambi che potrebbero arretrare in difesa sugli attacchi degli ospiti.

Attacco affidato al duo Paloschi-Petagna, con quest’ultimo però che deve superare la concorrenza di Antenucci pronto a soffiargli la maglia da titolare. Non prenderanno parte alla partita Viviani e Kurtic.

Andrea Petagna
fonte foto https://twitter.com/GoalItalia

Qui Inter: Vrsaljko in panchina, Gagliardini a centrocampo

Reduce dalla vittoria di Eindhoven, la squadra nerazzurra si prepara ad affrontare una nuova trasferta. In vista del match di Ferrara Luciano Spalletti può contare su tutti gli uomini a sua disposizione: dopo essere tornato tra i convocati per la partita di Champions, Sime Vrsaljko è pronto a sedersi in panchina, probabile per lui uno spezzone di gara con D’Ambrosio ancora titolare. Sulla sinistra Dalbert, dopo l’ottima prestazione contro il Cagliari, è pronto a far riposare Asamoah, completando il reparto arretrato con Skriniar e con Miranda in vantaggio su De Vrij.

A centrocampo, accanto a Marcelo Brozovic, si rivede Gagliardini chiamato al riscatto dopo la prova in colore nell’ultimo turno di campionato. Nell’ormai consolidato 4-2-3-1, a far da supporto ad Icardi ci sarà sicuramente Nainggolan, con Keita e Politano ad insidiare Perisic e Candreva.

Spal-Inter: le probabili formazioni

Ecco le probabili formazioni di Spal-Inter.

SPAL (3-5-2): Gomis; Cionek, Vicari, Felipe; Lazzari, Everton, Schiattarella, Missiroli, Costa; Paloschi, Petagna.

INTER (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Brozovic; Candreva, Nainggolan, Perisic; Icardi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 11:02

Europa League, i risultati della seconda giornata

nl pixel