Allegri a Bernardeschi: non siamo alla Fiorentina. È polemica
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Allegri a Bernardeschi: non siamo alla Fiorentina. È polemica

Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri e il video dagli spalti. Il tecnico riprende Bernardeschi (?): “Non siamo alla Fiorentina!”.

Uno come Massimiliano Allegri non si accontenta mai, neanche quando domina in Champions League contro un modesto ma comunque insidioso Young Boys.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

I bianconeri hanno liquidato la pratica con discreta facilità, ma questo per uno come Massimiliano Allegri non può bastare. Il tecnico cerca la perfezione. Sa che quest’anno il sogno Champions League può diventare realtà. Se lo aspettano dirigenti e tifosi. Per questo il tecnico bianconero vuole la perfezione.

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri

Juventus, Allegri sprona Bernardeschi

Non cerca la goleada, vuole la macchina perfetta che possa fare la partita della vita nella finale della massima competizione europea. Ecco perché l’allenatore toscano ha tirato le orecchie a Bernardeschi al termine della partita. “Deve passare di più il pallone“, ha  dichiarato Max ai microfoni dei giornalisti al termine della partita.

Sembra però che nel corso della partita l’allenatore toscano sia stato decisamente meno diplomatico, e a far discutere è un video girato dagli spalti e prontamente messo sulla rete.

Allegri e la frase incriminata: Non siamo alla Fiorentina

Nel video in questione sembra che Massimiliano Allegri, nella foga agonistica della gara europea, abbia detto Non siamo alla Fiorentina!. La frase, ovviamente critica, sarebbe stata rivolta proprio a Bernardeschi dopo un dribbling di troppo del giocatore azzurro e dopo un’occasione sfumata.

La sensazione è che la frase non abbia fatto particolarmente piacere all’ambiente Viola e che possa rendere ancora più frizzante il prossimo incontro in campo tra le squadre, già divise da una storica rivalità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 5 Ottobre 2018 11:32

Serie A, domenica Spal-Inter: le probabili formazioni

nl pixel