Sparatoria a Roma, due persone gambizzate a Cinecittà
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria a Roma, due persone gambizzate a Cinecittà

Carabinieri

Ritorna la paura a Roma. Due persone sono state gambizzati davanti ad un bar di Cinecittà. Indagano i carabinieri.

ROMA – Un agguato in piena regola nel pomeriggio di lunedì 1 aprile 2019 a Roma. Due killer a bordo di uno scooter hanno sparato contro una coppia di persone che si trovava all’esterno di un bar, colpendole alle gambe. Le condizioni dei feriti non sono gravi ma sono stati portati d’urgenza in ospedale.

Sul posto si sono recati subito i carabinieri per ricostruire meglio la dinamica della sparatoria. Nessuna pista è esclusa ma al momento si pensa ad un regolamento dei conti. I militari stanno interrogando i diversi testimoni presenti per cercare di risalire all’identità dei due killer che si sono dati alla fuga subito dopo la vicenda. Il volto coperto non semplificherà la loro identificazione ma in questo senso le prossime ore potrebbero essere decisive.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Carabinieri
Carabinieri

Sparatoria a Roma, nuovo episodio nella zona di Cinecittà

Non è un primo episodio simile nella zona di Cinecittà. Solamente lo scorso 4 marzo c’era stata una sparatoria durante una rapina ad un benzinaio al Quadraro. Anche in quel caso è avvenuto tutto davanti a diversi testimoni con l’uomo che ha preso la pistola ad un militare dell’Aeronautica, facendosi consegnare le chiave dello scooter e il portafogli.

La tensione in diversi quartieri della città resta molto alta. La sparatoria di Cinecittà è l’ultimo episodio di violenza nella Capitale che negli ultimi tempi sta facendo i conti con diverse sparatorie in varie zone della città. L’ultima avvenuta proprio il primo giorno di aprile con due persone gambizzate davanti ad un bar. I killer sono fuggiti su uno scooter ed ora i carabinieri sono sulle loro tracce per capire il movente di questo gesto che poteva avere delle conseguenze anche più gravi visto che si è stato fatto in pieno giorno.

fonte foto copertina https://www.facebook.com/carabinieri.it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Aprile 2019 18:01

Omicidio Stefano Leo, si costituisce l’assassino: L’ho ucciso perché mi sembrava felice

nl pixel