Sparatoria in un centro commerciale in Alabama, morto bambino di 8 anni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Alabama, sparatoria in un centro commerciale (Video). Morto bambino di otto anni

Polizia

Sparatoria in un centro commerciale in Alabama, morto bambino di appena otto anni. Fermato un uomo armato.

Tragedia in Alabama, dove un bambino di otto anni è morto durante una sparatoria in un centro commerciale a Hoover. La notizia è stata confermata dal dipartimento di polizia competente.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il video della sparatoria circolato sulla rete

Sparatoria in Alabama

La sparatoria è avvenuta in un centro commerciale alla periferia di Hoover, in Alabama. Si tratta del Riverchase Galleria. L’assalto ha avuto luogo in uno dei centri più frequentati anche dai turisti. Non sono chiare al momento le cause e la dinamica dell’assalto armato. I testimoni riferiscono di aver sentito esplodere diversi colpi di arma da fuoco.

Una testimone ha riferito di aver udito almeno sei o sette colpi di arma da fuoco provenienti da tutte le direzioni. Secondo quanto riferito da alcuni media locali, la polizia avrebbe intercettato e fermato un uomo armato.

Le indagini serviranno ad accertare il movente e a chiarire quante persone abbiano effettivamente preso parte all’assalto al centro commerciale. In tal senso potrebbero essere utili le immagini delle telecamere di sorveglianza installate nel centro commerciale.

Polizia
Polizia

Il bilancio: morto un bambino di otto anni

Il bilancio purtroppo è drammatico e conta una vittima e almeno tre feriti. Nella sparatoria è rimasto ucciso un bambino di otto anni. Secondo le informazioni riferite dalla polizia locale, il piccolo è morto dopo l’arrivo dei soccorritori durante il trasporto in ospedale. I feriti, stando a quanto appreso, sarebbero due adulti e una ragazza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:20

Italia, il costo della burocrazia: inefficienza e scarsa qualità dei servizi costano 70 miliardi di Pil ogni anno

nl pixel