Sparatoria a Mercato San Severino (Salerno), un morto e un ferito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria a Mercato San Severino (Salerno), un morto e un ferito

Ambulanza

Sparatoria a Mercato San Severino, in provincia di Salerno. Non si esclude un regolamento di conti.

MERCATO SAN SEVERINO (SALERNO) – Sparatoria a Mercato San Severino, in provincia di Salerno, nella serata di venerdì 2 ottobre 2020. Secondo quanto riportato da La Repubblica, l’agguato è avvenuto intorno alle 23 con il bilancio di un morto e un ferito.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Per l’omicidio è stato fermato un uomo, originario di Baronissi. Aperta un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica della vicenda.

Sparatoria a Mercato San Severino, indagini in corso

La Procura ha aperto un’indagine per cercare di ricostruire meglio la dinamica di questo omicidio. Gli inquirenti preferiscono non escludere nessuna ipotesi almeno fino a quando non si hanno prove certe su quanto successo.

Secondo una prima ricostruzione, il killer avrebbe mirato alle gambe del 54enne. Colpi che hanno reciso l’arteria femorale e, di conseguenza, provocato la morte dell’uomo. Nelle prossime ore potrebbe essere ascoltato il giovane fermato per capire i motivi che lo hanno portato a sparare contro il suo rivale.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Uomo ricoverato in gravi condizioni a Pisa

Nella notte tra il 2 e il 3 settembre 2020 un uomo di circa 40 anni è rimasto ferito al culmine di una lite a Pietrasanta, in Versilia. La vittima, originaria dell’Albania, è stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale di Pisa con i medici che non hanno ancora sciolto la prognosi. Il suo quadro clinico resta critico.

Sull’episodio è stata aperta un’indagine da parte degli inquirenti per cercare di ricostruire meglio la dinamica dell’accaduto. Un’aggressione che ha ancora diversi punti da chiarire. Accertamenti in corso e nelle prossime ore gli investigatori sperano di poter interrogare l’uomo rimasto coinvolto in questa rissa. Per farlo, però, devono attendere l’ok dei medici visto che le condizioni del quarantenne continuano ad essere molto gravi e la prognosi riservata.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Ottobre 2020 22:28

Caso Gregoretti, incidente per la Bongiorno (che lascia il Tribunale sulla sedia a rotelle): lastra di marmo crolla sulla senatrice, arriva il 118

nl pixel