Una sparatoria avvenuta in provincia di Udine ha scosso il mercoledì friulano. Non si conoscono i motivi di questa vicenda.
CAPORIACCO (UDINE) – Una sparatoria è avvenuta in provincia di Udine nelle prime ore di mercoledì 16 marzo 2022. Dalle prime informazioni riportate da RaiNews, un uomo di 72 anni è stato rinvenuto senza vita nella zona di Caporiacco. Con lui c’era anche una donna in gravi condizioni. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi e per questo motivo si preferisce mantenere il massimo riserbo su questa vicenda.
Le ipotesi al vaglio degli inquirenti sono diverse e si aspettano le prossime ore per cercare di avere un quadro più chiaro di questa situazione.
La tragedia
La tragedia, come riferito dai media locali, è avvenuto nelle prime ore del 16 marzo. Al momento non è chiara la dinamica e soprattutto se c’è stato un diverbio tra le due persone coinvolte oppure a compiere questo omicidio è stato un terzo individuo.
Dalle prime informazioni, il 72enne è arrivato in questa zona boschiva per incontrare la donna di origine straniera e molto più giovane di lui. Non si hanno, al momento, ulteriori notizie e soprattutto, fino a quando la vicenda continuerà a restare incerta, da parte degli inquirenti si manterrà il massimo riserbo.
Le indagini
Le indagini sono in corso e da parte degli inquirenti c’è l’intenzione di vagliare tutte le ipotesi almeno fino a quando non si hanno delle certezze. Naturalmente si preferisce mantenere il massimo riserbo almeno in questa prima fase d’indagine.
La speranza è quella di avere il prima possibile l’ok dei medici per interrogare la donna, l’unica in questo momento in grado di chiarire meglio l’accaduto e soprattutto cercare di ricostruire la dinamica e verificare una presenza di una terza persona in questa tragedia che, come detto, ha ancora molto da dire.