Sparatoria in una tabaccheria a Messina, ferita la proprietaria
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sparatoria in una tabaccheria a Messina, ferita la proprietaria. Si suicida l’aggressore

Ambulanza

Sparatoria in una tabaccheria a Messina. Un uomo ha aperto il fuoco contro la proprietaria e poi si è suicidato. La ricostruzione della vicenda.

MESSINA – Sparatoria in una tabaccheria a Messina nella mattinata di martedì 24 marzo 2020. Secondo quanto ricostruito dagli inquirenti, un uomo di circa 70 anni ha aperto il fuoco contro la proprietaria e poi si è tolto la vita.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La donna è stata trasportata in codice rosso in ospedale anche se le sue condizioni non preoccupano i medici. Non è chiara la dinamica di questa sparatoria ma molto probabilmente alla base del tentato omicidio un litigio. Nelle prossime ore sarà interrogata la vittima per cercare di capire meglio cosa è successo nella città siciliana.

Agguato a Torre Annunziata, 33enne rimasto ferito

Un agguato è stato registrato anche a Torre Annunziata nella notte tra il 23 e il 24 marzo 2020. Un uomo di 33 anni stava camminando sotto la sua abitazione quando è stato raggiunto da quattro persone a bordo di due scooter che l’hanno ferito al ginocchio sinistro.

La Procura ha aperto un’indagine ma le sue condizioni non preoccupano i medici. Il giovane ha rifiutato il ricovero con i dottori che gli hanno dato una prognosi di 30 giorni.

Ambulanza
Ambulanza

Donna a Padova aggredita dal marito

Attimi di paura anche nel Padovano con un uomo che ha aggredito con un coltello la moglie di 48 anni. Decisivo l’intervento dei vicini che hanno sentito le grida della donna e chiamato i carabinieri. Le condizioni sono molto gravi e i carabinieri attendono il via libera dei medici per poterla interrogare.

Secondo le prime ipotesi, l’aggressione è avvenuta al culmine di una lite per futili motivi. Con un bilancio delle aggressioni che peggiora giorno dopo giorno anche in questa emergenza coronavirus tanto da far un numero contro la violenza domestica che non si ferma neanche in questi periodi difficili.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 24 Marzo 2020 14:33

Tragedia a Pietraperzia, bimbo di 18 mesi muore per una pallina incastrata nella trachea

nl pixel