Sposa la donna della sua vita, ma è un uomo: l'amara scoperta 12 giorni dopo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Sposa la donna della sua vita, ma è un uomo: l’amara scoperta 12 giorni dopo

sposi

Un giovane indonesiano scopre che sua moglie è in realtà un uomo dopo pochi giorni di matrimonio. Una storia incredibile di truffa e inganno.

Un ragazzo di 26 anni, dopo essersi sposato con quella che credeva fosse la donna della sua vita, ha scoperto che sua moglie era in realtà un uomo, intento a truffarlo. Questa storia assurda ci arriva dall’Indonesia, dove il giovane, dopo aver conosciuto la “donna” dei suoi sogni sui social media, ha deciso di sposarla in fretta e furia.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

fedi matrimonio
fedi matrimonio

Il matrimonio e la sconvolgente scoperta

Il matrimonio si è svolto con pochissimi invitati, tutti parenti e amici del ragazzo. La sposa aveva detto di non avere parenti da invitare a causa di varie difficoltà familiari. Tuttavia, dopo il giorno più felice della sua vita, il ragazzo ha notato che sua moglie continuava a rifiutare qualsiasi forma di intimità, sollevando sospetti. Parlando della situazione con la sua famiglia e indagando sulla sposa, hanno scoperto la scioccante verità: la “donna” era in realtà un uomo.

Il raggiro e le motivazioni economiche

Il truffatore aveva accettato tutte le avances e le nozze solo per motivi economici. Oltre alla dote di 5 grammi d’oro, aveva chiesto una gran quantità di denaro al giovane marito. La scoperta ha devastato il ragazzo, che ha immediatamente denunciato il malvivente.

Molti si chiedono come il ragazzo non si sia accorto di nulla. Durante gli appuntamenti, il truffatore indossava sempre un velo o un hijab, cosa comune in Indonesia, dove la maggior parte della popolazione è musulmana. Anche la voce, piuttosto femminile, ha contribuito a confondere il ragazzo. Una serie di elementi ben orchestrati hanno ingannato la vittima, che si è trovata intrappolata in un matrimonio fasullo. Il truffatore è ora accusato di truffa ed estorsione e rischia fino a quattro anni di carcere.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 15 Maggio 2024 16:13

Concorso settore sanitario del Lazio: requisiti e come partecipare

nl pixel