Spotify down su iPhone, centinaia di segnalazioni. Cosa è successo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Spotify down su iPhone, cosa succede

Spotify

Spotify non funziona, app down su iPhone. Centinaia di segnalazioni dall’Europa occidentale.

Problemi per Spotify per gli utenti che possiedono un iPhone. Nella tarda mattinata del 10 luglio si sono moltiplicate le segnalazioni di malfunzionamenti della nota applicazione per lo streaming musicale.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Spotify down su iPhone

In base alle tantissime segnalazioni sulla rete, Spotify non funziona, o meglio non ha funzionato su iPhone. Non si registrano problemi invece per quanto riguarda la versione Android.

Gli utenti iPhone hanno segnalato come l’applicazione abbia smesso di funzionare. In alcuni casi caricava a vuoto un brano, in altri l’applicazione non si apriva nonostante i ripetuti tentativi. Inutile, evidenziano sui social, anche il tentativo di disinstallare e poi scaricare nuovamente l’applicazione. Stesso risultato. Altri sono riusciti ad aprire l’app che all’avvio interrompeva il funzionamento e si richiudeva rendendo inutilizzabili tutte le funzioni.

Secondo i dati raccolti da Down Detector, le segnalazioni sono arrivate in particolar modo dall’Europa Occidentale, una delle zona dove l’app è maggiormente diffusa.

Spotify
Fonte foto: https://www.facebook.com/SpotifyItalia

Le ipotesi sul malfunzionamento dell’app per lo streaming musicale

In assenza di comunicazioni ufficiali da parte della società, l’Indipendent è stato il primo a formulare un’ipotesi attendibile. I problemi di Spotify potrebbero essere legati a una modifica sui server.

La conferma di Spotify

Attraverso il proprio profilo Twitter, Spotify ha confermato il malfunzionamento dell’applicazione su iPhone informando che ogni aggiornamento sarà pubblicato sui social.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:21

Mose, cos’è e come funziona

nl pixel