Squid Game, la serie tv Netflix diventa un reality
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Squid Game, la serie tv Netflix diventa un reality

Squid Game

Squid Game, la nota serie Netflix andata in onda nel 2021, diventerà presto un reality in cui i partecipanti vinceranno un ricco montepremi.

É ormai ufficiale: Squid Game, la famosissima serie tv Netflix del 2021, prende vita e diventa un reality a cui le persone possono partecipare nella vita reale. La trama della serie, scritta e diretta da Hwang Dong-hyuk, parla di centinaia di persone che hanno dei problemi finanziari, e proprio per questo motivo accettano uno strano invito a una competizione con una varietà di gioco per bambini. Decidendo di partecipare al gioco, potranno vincere un’ingente somma di denaro ma la posta in gioco è alta: il gioco è potenzialmente mortale.

Squid Game

Grazie all’approvazione della serie tv Neflix riscossa dal pubblico, la stessa casa di produzione ha deciso di iniziare le riprese di un reality basato proprio su Squid Game. L’evento si terrà nel 2023 nel Regno Unito. Nello stesso anno partiranno le registrazioni delle 10 puntate create con lo scopo di riprendere la trama.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Ma ci saranno – per fortuna – alcune differenze che distingueranno il reality dalla serie andata in onda su Netflix. Nessun concorrente eliminato rischierà – ovviamente – di perdere la vita. Il reality sarà una corsa verso il tempo.

I partecipanti saranno 456 come nella serie tv, e lotteranno per vincere il montepremi record di 4,56 milioni di dollari. L’equivalente in euro è di 4,37 milioni. Si tratta di sfide da affrontare in cui l’unica garanzia su cui fare affidamento sono le proprie capacità.

Come partecipare

Per partecipare bisognerà innanzitutto fare dei casting online. Per poter partecipare al casting, basterà compilare un form e rispettare alcuni requisiti. Tra questi:

  • Avere almeno 21 anni al momento dell’invio della domanda
  • Parlare bene la lingua inglese
  • Essere disponibili nel 2023 per poter prendere parte alle riprese

Ma le novità non sono finite qui: oltre a questo progetto Netflix ha in programma di continuare anche con le registrazioni della seconda stagione della serie. I nuovi episodi dovrebbero arrivare in piattaforma entro la fine del 2023.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Giugno 2022 10:18

La foto diffusa dei due prigionieri Usa: soldati americani nelle mani dei russi

nl pixel