Il fuori onda di Vittorio Feltri alla trasmissione Stasera Italia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stasera Italia, lo show di Feltri e il fuori onda tutto da ridere

Striscia la Notizia porta alla luce un fuori onda della trasmissione Stasera Italia. Vittorio Feltri senza freni, la conduttrice: “Cosi ubriaco da non riuscire a parlare di politica”

Ancora una volta Striscia La Notizia, il noto telegiornale satirico, non perdona. Questa volta nel mirino del programma di Ricci ci è finito Feltri, ospite a Stasera Italia, dove si è reso protagonista di una serie di interventi decisamente sopra le righe che hanno suscitato lo stupore e il divertimento dei giornalisti e degli altri ospiti. Nel fuori onda il commento della conduttrice: “È così ubriaco che non riesce a parlare neanche di politica“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Vittorio Feltri su Macron: “A uno che va a letto con la nonna non darei proprio credito”

Il primo assaggio della sua posizione netta Vittorio Feltri l’ha data parlando di Macron: “Io penso che Macron non possa aver perso la testa in quanto non l’ha mai avuta. Io non l’ascolterei proprio. Io a un individuo del genere che va a letto con la nonna da quindici anni non darei proprio credito“.

Feltri sulla questione migranti: “Quindici anni fa gli africani non venivano a rompere i co… a noi”

Non cambiano i toni (anzi!) quando si parla di migranti: “La cosa che non riesco a capire è perché noi europei e noi italiani dobbiamo farci carico dei problemi dell’Africa. Non è che gli africani stessero meglio dieci o quindici anni fa, anzi. Stavano non peggio eppure non venivano a rompere i co… a noi”.

Nel fuori onda: “È talmente ubriaco che non riesce a parlare neanche un po’ di politica”

Irresistibile la reazione dei conduttori durante il fuori onda. I due ridono ripensando alle dichiarazioni di Feltri e si godono il successo di ascolti legato anche alla battuta, sicuramente infelice, di Feltri su Macron. “È talmente ubriaco che non riesce a parlare neanche un po’ di politica“, commenta la conduttrice rivolgendosi al suo collega, il tutto ripreso e portato alla luce da Striscia la Notizia. Non senza imbarazzo per Feltri.

Di seguito il video del servizio di Striscia la Notizia:

https://www.youtube.com/watch?v=hfaaB7oy3Eg&t=83s

Fonte foto copertina: https://www.facebook.com/TuttoCalcioNews1/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Giugno 2020 13:18

Raid razzisti, fermati tre studenti universitari

nl pixel