Strage di Pasqua: incidente stradale finisce in tragedia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Strage di Pasqua: incidente stradale finisce in tragedia

incidente auto frontale

Tragedia a Bagheria la sera prima di Pasqua: un giovane di 23 anni perde la vita in un violento incidente tra uno scooter e un’auto.

La vigilia di Pasqua è per molti un momento di attesa e condivisione, fatto di cene in famiglia e ultimi preparativi per la giornata di festa. A Bagheria, però, quella che doveva essere una serata serena si è trasformata in un incubo. In una delle strade principali della città, un grave incidente stradale ha scosso profondamente la comunità.

incidente stradale
incidente stradale

Una notte che doveva essere di festa

L’atmosfera serena del sabato sera è stata interrotta da sirene e lampeggianti. Un violento impatto ha coinvolto uno scooter e un’autovettura, generando immediatamente preoccupazione tra i residenti che si sono affacciati richiamati dal rumore e dall’agitazione. Sul posto sono accorse le forze dell’ordine e i soccorsi del 118, che hanno trovato una scena drammatica. Il traffico è stato bloccato e l’area transennata per permettere i rilievi.

Dinamica ancora da chiarire

Secondo una prima ricostruzione, lo scontro sarebbe avvenuto all’altezza di un incrocio, dove spesso si verificano situazioni di pericolo per la viabilità. Le cause dell’incidente non sono ancora certe, ma si ipotizza una mancata precedenza o un errore di valutazione da parte di uno dei due conducenti. L’impatto è stato talmente forte da far volare il mezzo a due ruote a diversi metri dal punto di collisione. A terra sono stati trovati il casco del motociclista e abbondanti tracce di sangue, segno della gravità dell’urto.

Il giovane a bordo dello scooter è stato trasportato d’urgenza all’ospedale in condizioni disperate. I medici hanno tentato di rianimarlo, ma le ferite riportate si sono rivelate fatali. La notizia del decesso è arrivata poco dopo, gettando nello sconforto familiari e amici.

Solo in seguito si è saputo che tra i primi ad arrivare sul luogo dell’incidente c’era anche un familiare stretto della vittima, che ha vissuto un momento di dolore straziante. La città di Bagheria si è svegliata la mattina di Pasqua con una tragica notizia: un giovane di soli 23 anni non c’è più.

Leggi anche
Melania Rea, lo sfogo del padre dopo 14 anni: l’accusa contro Salvatore Parolisi

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Aprile 2025 11:42

Melania Rea, lo sfogo del padre dopo 14 anni: l’accusa contro Salvatore Parolisi

nl pixel