Strategie di marketing: boom di vendite per le borse promozionali personalizzate
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Strategie di marketing: boom di vendite per le borse promozionali personalizzate

busta verdure spesa

Tra i prodotti più richiesti per il marketing aziendale attualmente è possibile annoverare le borse promozionali personalizzate, un trend determinato dai diversi vantaggi che questi prodotti sono in grado di offrire alle imprese.

Una borsa pubblicitaria, infatti, permette di promuovere l’attività o i servizi in modo efficace e costituisce un eccellente strumento di marketing per rafforzare la notorietà del brand o pubblicizzare i prodotti in maniera semplice e accessibile.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Con una borsa personalizzata promozionale è possibile mettere in mostra il brand ogni volta che la shopper viene utilizzata, oppure realizzare un omaggio esclusivo per i propri clienti per migliorare le strategie di fidelizzazione o da distribuire durante eventi e fiere.

Le borse con logo possono essere personalizzate in modo originale e creativo, basta scegliere il design giusto e rivolgersi a realtà specializzate nella stampa di materiale promozionale per le imprese.

busta verdure spesa

Le opzioni di personalizzazione per le borse promozionali

Per disporre di borse promozionali personalizzate con cui fare branding in modo efficace è possibile rivolgersi a BIZAY, azienda all’avanguardia che mette a disposizione un servizio di stampa online di qualità a costi competitivi.

Tra le proposte di BIZAY è possibile annoverare le borse personalizzabili di carta, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, disponibili senza maniglie oppure con supporti ritorti. In alternativa, è possibile guardare alle borse customizzate di plastica, caratterizzate da un prezzo economico, ideali per chi deve ordinare un numero elevato di prodotti da personalizzare, comprese le shopper in plastica ad alta densità di qualità premium con manici flessibili o intagliati.

Nel catalogo di BIZAY sono disponibili anche borse personalizzate con coulisse, prodotti pubblicitari che possono essere distribuiti in diversi contesti, come per esempio fiere e manifestazioni di settore oppure in occasione della promozione di eventi sportivi.

Non mancano nemmeno borse da brandizzare da convention, con la possibilità di scegliere tra modelli in cotone, juta e materiali eco-friendly riciclati e riciclabili, per chi desidera una soluzione circolare a basso impatto ambientale.

Per quanto riguarda le possibilità di personalizzazione, è possibile orientarsi tra tantissimi colori, nonché scegliere le modalità di stampa del logo aziendale, di uno slogan o di una grafica particolare.

Naturalmente, per quanto riguarda il progetto grafico è possibile utilizzare un proprio design, oppure scegliere tra centinaia di modelli già fatti. In alternativa, è possibile richiedere lo sviluppo di una soluzione su misura 100% originale realizzata da personale altamente qualificato.

Come utilizzare le borse promozionali con logo per il marketing aziendale

Le borse promozionali personalizzate possono essere usate in molteplici contesti, basta essere creativi.

Ad esempio, le shopper pubblicitarie possono essere distribuite quando i clienti acquistano nel proprio negozio ed essere successivamente riutilizzate dai destinatari dell’omaggio nella quotidianità. In questo caso è opportuno scegliere una borsa personalizzabile durevole, come una shopper in plastica o in tessuto.

Le borse con logo possono essere impiegate anche come omaggio aziendale da regalare ai clienti, ad esempio realizzando un kit di benvenuto oppure un regalo speciale da offrire durante inaugurazioni o eventi come sagre, fiere e manifestazioni.

Le shopper customizzate sono ideali per lo shopping durante le festività, per fornire una borsa personalizzata in occasione del Natale, della Pasqua o della Festa della Mamma o del Papà.

Allo stesso modo, le borse personalizzate con logo possono essere utilizzate per fidelizzare i clienti, valorizzando l’immagine del brand con una grafica originale e accattivante e una stampa professionale di alta qualità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Settembre 2022 18:09

Mutui: dove si concentra maggiormente la richiesta?

nl pixel