21enne violentata da due uomini: il racconto shock di cosa ha subito
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

21enne violentata da due uomini: il racconto shock di cosa ha subito

21enne violentata da due uomini: il racconto shock di cosa ha subito

Terribile episodio: una 21enne è stata violentata da due uomini nell’androne di casa. I fatti sarebbero avvenuti a Firenze.

Ancora un episodio di violenza sessuale ai danni di una giovane donna. I fatti, questa volta, sono accaduti a Firenze dove la vittima è una studentessa americana. La 21enne è stata violentata da due uomini nell’androne del palazzo in cui abita, in via Pellicceria.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

21enne violentata da due uomini: i fatti

aggressione donna

Secondo le prime ricostruzioni, come detto, una studentessa americana 21enne è stata violentata da due uomini a Firenze. I fatti sarebbero avvenuti mercoledì notte in via Pellicceria, nel pieno centro storico nel capoluogo toscano.

A destare particolare attenzione sull’accaduto sono le ricostruzioni della polizia. Infatti, come si apprende dal Corriere della Sera, prima di scoprire dello stupro subito, le autorità erano state attenzionate dalla stessa ragazza in merito ad un furto.

Pare, infatti, che gli agenti si siano fermati sul luogo dell’episodio di violenza dopo che un’amica della 21enne avrebbe chiesto loro aiuto intorno alle 2:30 della notte.

In quel momento la 21enne vittima dell’episodio avrebbe raccontato che qualcuno si sarebbe infilato nell’androne di casa e che un uomo, forse italiano, le avrebbe portato via il cellulare prima di scappare.

Lo stupro e le indagini

Tale versione della ragazza sarebbe cambiata poco dopo. Infatti, gli stessi agenti che erano intervenuti con la giovane 21enne sono stati chiamati poco dopo dall’ospedale di Santa Maria Nuova dopo che era stato appena attivato un ‘codice rosa’ per violenza sessuale.

La vittima era la stessa ragazza che non ha più parlato di furto ma di stupro subito. Ad aggredirla sarebbero stati ben due uomini e non più uno. La ricostruzione vedrebbe la situazione essere andata così: uno dei due aggressori avrebbe tenuto ferma la ragazza mentre l’altro le avrebbe strappato via gli slip per poi compiere gli atti di violenza.

Stando alle prime ricostruzioni, la giovane avrebbe fatto uso di alcol prima della violenza. Tale dettaglio è molto importante in quanto potrebbe fare scattare per i presunti violentatori l’aggravante della minorata difesa.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 25 Novembre 2023 13:53

Femminicidio, ennesima tragedia: uomo strangola la moglie, il figlio scopre tutto

nl pixel