Stuprata nell'androne di un palazzo: "Ecco cosa mi ha fatto..."
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Stuprata nell’androne di un palazzo: “Ecco cosa mi ha fatto…”

aggressione di un uomo ai danni di una donna

Violenza orribile ai danni di una donna che è stata stuprata nell’androne di un palazzo dopo essere stata bloccata e spinta da un uomo.

Abusata da un uomo nell’androne di un palazzo a Torino. Ennesimo episodio di violenza ai danni di una donna che è stata stuprata in corso Racconigi, nel capoluogo piemontese, da parte di un individuo attualmente non identificato. La vittima è stata soccorsa da un passante ma solo dopo aver subito le tragiche azioni del suo aggressore.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

aggressione di un uomo ai danni di una donna

Stuprata nell’androne del palazzo: i fatti

Ancora una violenza ai danni di una donna. Questa volta, la vittima è una 29enne torinese che, nella notte tra lunedì e martedì, ha denunciato di essere stata stuprata da un uomo che l’ha spinta in un portone in corso Racconigi e ha abusato di lei.

Il terribile episodio è stato comunicato alle forze dell’ordine da parte di un passante che si è accorto della donna solo dopo le violenze da lei subite.

Dalle ricostruzioni, l’allarme al 112 è stato lanciato poco dopo la mezzanotte, ma quando i carabinieri sono arrivati sul posto l’aggressore si era già dato alla fuga.

La violenza sessuale è stata confermata dai medici dell’ospedale Sant’Anna, dove la donna è stata ricoverata per accertamenti.

Le indagini in corso

Al momento non ci sono molti dettagli sull’accaduto in quando la vittima di violenza ha raccontato di non aver riconosciuto il suo aggressore: “Non l’avevo mai visto prima. Ricordo solo che indossava una maglia bianca”, le parole della donna riprese dal Corriere della Sera.

E sulle terribili azioni dell’uomo, la 29enne ha anche aggiunto: “Mi ha tappato la bocca e mi ha spinto nell’androne”.

Come detto, sulla vicenda non ci sono ancora troppi dettagli. Gli investigatori del nucleo radiomobile hanno disposto ricerche in tutto il quartiere, ma fino ad ora il fuggitivo non è stato individuato. Possibile che le telecamere della zona possano tornare utili per rintracciarlo.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Aprile 2024 12:57

Strage di Erba, spuntano nuove foto: i killer erano “appostati”?

nl pixel