La suocera di Jovanotti cade da un muretto: è grave
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

La suocera di Jovanotti cade da un muretto: è grave

Jovanotti

Paura in casa Jovanotti: la suocera cade da un muretto e sbatte la testa. La donna è stata ricoverata in gravi condizioni ma non è in pericolo di vita.

Apprensione in casa Jovanotti. La suocera del noto cantante è caduta da un muretto riportando fratture multiple. La donna, Lorenza Valiani, è stata soccorsa e trasportata in ospedale in eliambulanza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La suocera di Jovanotti cade da un muretto, è grave ma non in pericolo di vita

Stando a quanto emerso, la donna sarebbe caduta accidentalmente da un muretto. Si trovava nella casa nella frazione di Cortona, Arezzo. La donna avrebbe perso i sensi in seguito alla caduta ed è stata soccorsa con l’elicottero del 118 che l’ha trasportata fino al vicino ospedale di Siena, dove è stata ricoverata. Le sue condizioni sono gravi ma la suocera del cantante non è in pericolo di vita.

Stando alla ricostruzione dei fatti presentata da La Nazione, nella caduta la donna potrebbe aver sbattuto la testa e potrebbe aver perso i sensi in seguito all’impatto.

Si tratterebbe di un incidente domestico anche se ancora non sono chiare le cause e le dinamiche che hanno portato la donna a cadere. La suocera di Jovanotti potrebbe aver perso l’equilibrio.

La signora Valiani avrebbe ripreso conoscenza già al momento del suo arrivo in ospedale. Le prime informazioni sul quadro clinico sono emerse solo ore dopo il ricovero, quando i medici hanno potuto definire le effettive condizioni del paziente. La donna non è in pericolo di vita ma ha riportato diverse fratture.

Immediatamente avvertiti Jovanotti e la moglie

Lorenzo Cherubini, alias Jovanotti, e la moglie si trovavano negli Stati Uniti per impegni professionali del cantautore e sono stati tempestivamente avvertiti dell’incidente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 14 Marzo 2019 18:32

Corruzione, arrestato ex presidente della Provincia di Taranto

nl pixel