Suso e Bonaventura, missione derby!
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso e Bonaventura, missione derby!

Suso Inter Milan-Cagliari

Milan, Suso e Bonaventura verso una maglia da titolare contro l’Inter: Vincenzo Montella riparte dalle certezze dello scorso anno.

Ritorno al passato per Vincenzo Montella, costretto ogni domenica a fare i conti con una rosa e uno schieramento tattico che lo costringe spesso a scegliere tra i volti nuovi, i figli di un mercato faraonico in cui la società crede profondamente, e le vecchie sicurezze di un Milan arrivato in Europa League grazie all’estro dei singoli prima ancora che del sistema di gioco. In questa settimana di pausa per gli impegni delle Nazionali, il tecnico rossonero è chiamato a recuperare Suso e Bonaventura, quelle che sembrano rappresentare ancora un tassello fondamentale della squadra.

Lazio-Milan Giacomo Bonaventura Milan rivoluzione milan
Bonaventura

Vincenzo Montella riparte dalle certezze: contro l’Inter spazio a Suso e Giacomo Bonaventura

Dopo il rinnovo, Suso ha visto più la panchina del campo, complice il nuovo sistema di gioco che non sembra premiare le sue carattristiche, mentre a Bonaventura Montella ha spesso preferito Calhanoglu. Il reparto offensivo richiede estro e coraggio, mentre il turco si accende a intermittenza e non può bastare. L’idea del tecnico è dunque quella di rilanciare i due grandi esclusi di questo inizio di stagione già in occasione della sfida contro l’Inter, una gara delicatissima in cui il Milan si gioca molto più dell’onore cittadino.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 4 Ottobre 2017 9:25

Milan, Suso e Bonaventura titolari? Contro l’Inter si torna al passato…

nl pixel