Suso, infortunio lieve ma fastidioso: quando ritorna lo spagnolo

Suso, infortunio lieve ma il dolore resta: ecco quando è previsto il rientro in campo dello spagnolo.

Brutte notizie per il Milan di Vincenzo Montella, costretto a fare i conti con l’infortunio di Suso, costretto ad abbandonare il campo al termine del primo tempo della sfida contro il Napoli a causa di una contusione al gluteo sinistro, nella zona vicina al fianco.

Suso, infortunio non grave ma fastidioso

Gli ultimi aggiornamenti sulle condizioni di Suso vengono proprio dal giocatore spagnolo che ha voluto tranquillizzare i tifosi su Instagram e sui suoi canali social ufficiali: “Fa male, ma è solo una botta… presto in campo. Faccio festa, ma è un altro anno in più… e sono già a 24 – ha commentato il giocatore nel giorno del suo compleanno. Forza Milan sempre. Tanti auguri a me“. Un messaggio rassicurante quello lanciato dallo spagnolo, parso carico e motivato.

Chievo-Milan pagelle
SUSO

Ecco quando rientra lo spagnolo

Difficile che lo spagnolo possa scendere in campo giovedì in Europa League, quando i rossoneri scenderanno in campo contro l’Austria Vienna. Il rientro di Suso è previsto per la prossima gara di Serie A che vedrà il Milan impegnato a San Siro contro il Torino di Sinisa Mihajlovic, una sfida da vincere assolutamente per Vincenzo Montella che a di avere bisogno del miglior Milan per guadagnarsi un’altra settimana senza polemiche sulla panchina del Diavolo.

ultimo aggiornamento: 20-11-2017

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X