Liverpool, Sturridge ai saluti, a gennaio la cessione: ipotesi prestito più accreditata, l’Italia spia.

Secondo quanto emerso nelle ultime ore, Daniel Sturridge lascerà il Liverpool nella prossima finestra di mercato, un’occasione low cost che sembra poter interessare anche in Italia.

Obiettivo Mondiale, Sturridge cerca spazio

Messo ai margini della squadra dal tecnico Klopp, Daniel Sturridge cerca spazio almeno nella seconda metà della stagione per provare a strappare la convocazione della Nazionale inglese in vista dei Mondiali di Russia che si svolgeranno questa estate. Al momento non è chiaro se il giocatore possa partire a titolo definitivo o anche semplicemente con la formula del prestito.

Anche la Serie A sul giocatore?

Se il Liverpool dovesse decidere di procedere con la cessione immediata del calciatore dovrebbe fare i conti con una svalutazione non indifferente dovuta alla tanta panchina fatta fino a questo momento. Non è dunque da escludere che i Reds possano preferire la via del prestito nella speranza che il giocatore possa rilanciarsi trovando maggior spazio e conquistandosi magari un posto ai Mondiali di Russia con l’Inghilterra. Se la via dovesse essere quella del prestito, non è da escludere la possibilità che qualcuna tra le italiane possa tentare un assalto al giocatore. La decisione spetterebbe a quel punto a Sturridge, il quale si ritroverebbe a decidere tra la Premier, che già conosce, e un altro campionato dove dovrebbe adattarsi.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
calcio Liverpool mercato milan Sturridge

ultimo aggiornamento: 20-11-2017


Milan, l’area di rigore è un miraggio

Gianluigi Donnarumma, Juve e Psg pronte a corteggiare Mino Raiola