Suso, Milan pronto a discutere il rinnovo: lo spagnolo non è sul mercato
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Suso, Milan pronto a discutere il rinnovo: lo spagnolo non è sul mercato

Suso Inter Milan-Cagliari

Suso-Milan, pronto il rinnovo di contratto. I rossoneri si tengono stretto anche Manuel Locatelli.

Un nuovo piccolo colpo di scena infiamma nelle ultime ore il mercato del Milan, come noto impegnato nella ricerca di un attaccante ma anche nelle tante trattative in uscita. Dopo un lungo silenzio e troppe indiscrezioni, Mediaset Premium ha dato in queste ore la notizia secondo cui Fassone e Mirabelli sono pronti a muoversi per trattenere Suso al Milan, mettendo dunque la parola fine alle voci di mercato che danno lo spagnolo in partenza.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Calciomercato: Suso al Milan, pronto il rinnovo

Inseguito da diverse squadre di prima fascia, lo spagnolo ha più  volte ribadito la sua volontà di incontrare la dirigenza rossonera per discutere il suo rinnovo di contratto, slittato – pare – soprattutto per le complicazioni legate al caso Donnarumma che hanno richiesto tempo, pazienza e lavoro. La permanenza di Suso al Milan dunque non sembra in dubbio, forse anche per le oggettive difficoltà legate alla ricerca di un suo sostituto.

SUSO milan
SUSO

Non solo Suso, il Milan blinda anche Locatelli

I rossoneri avrebbero poi fatto sapere di non essere intenzionati a privarsi di Manuel Locatelli, accostato prima alla Juventus, poi al Torino e quindi al Genoa, quest’ultima destinazione non da escludere del tutto in quanto si tratterebbe di un prestito secco, utile per far crescere il giovanissimo centrocampista dandogli continuità di impiego ed esperienza.

Manuel Locatelli

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2017 12:35

I cinque gol più belli di Ricardo Kakà con la maglia del Milan

nl pixel