Milan, Belotti pronto a uscire allo scoperto. E Morata va al Chelsea
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Milan, Belotti pronto a uscire allo scoperto. E Morata va al Chelsea

mercato Milan Andrea Belotti Torino

Il “Gallo” vuole il Milan e lo dirà a Cairo nelle prossime ore. Belotti è il principale obiettivo di mercato dei rossoneri per l’attacco.

Andrea Belotti ha scelto il Milan ed è intenzionato ad andare fino in fondo. Secondo quanto riportato da Premium Sport, il “Gallo” è pronto a uscire allo scoperto: stando all’indiscrezione, il giocatore esternerà la sua volontà al presidente Urbano Cairo, atteso nelle prossime ore a Bormio, sede del ritiro granata. Questo potrebbe agevolare la trattativa con il club rossonero, che ha messo Belotti in cima alla propria lista di mercato. Tuttavia, trattare con il patron del Torino sarà tutt’altro che semplice.

Mercato Milan, Cairo spara alto per Belotti

Il “Gallo”, dunque, è il primo obiettivo di mercato del Milan per l’attacco. Si allontanano, invece, gli altri due attaccanti seguiti da Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli, ovvero Pierre-Emerick Aubameyang (destinato a rimanere al Borussia Dortmund) e Alvaro Morata. Nello specifico, l’ex juventino, secondo quanto riferito da Sky Sport, è vicinissimo al Chelsea. La trattativa tra le due società è in fase avanzata: il centravanti spagnolo si appresta a raggiungere Antonio Conte a Londra. Capitolo Nikola Kalinic: il giocatore piace al Milan, ma non è la prima scelta.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Luglio 2017 14:08

Suso, Milan pronto a discutere il rinnovo: lo spagnolo non è sul mercato

nl pixel