Suso: “Rifiutate tre offerte, voglio rimanere al Milan. Donnarumma…”

L’attaccante spagnolo sta aspettando la chiamata dei rossoneri per il rinnovo di contratto. Suso sia augura che il portiere possa rimanere al Milan.

chiudi

Caricamento Player...

In casa rossonera si continua a lavorare agli acquisti, alle cessioni e ai rinnovi di contratto. Tra questi, quello di Suso assume un’importanza significativa, dato che lo spagnolo è stato tra i migliori nell’ultima stagione, con 7 gol e 11 assist complessivi. L’ex Liverpool ha il contratto in scadenza nel 2019.

Priorità di rimanere in rossonero

Suso, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato della propria situazione al Milan, in attesa della chiamata da via Aldo Rossi: “Il mio rinnovo? Ringrazio intanto i tifosi che mi stanno mandando tanti messaggi e vorrei dire che noi abbiamo un accordo da dicembre, sto aspettando. Ho parlato a suo tempo con Fassone e – ha precisato Suso – mi aveva detto che non c’era problema. Io sto aspettando, continuo ad aspettare, loro hanno il numero del mio procuratore. Ho avuto 3 offerte da squadre di Champions League ma io voglio rimanere“.

Giudizio su Montella e mercato

Stanno facendo un gran lavoro, una grande squadra per restare in alto. Dobbiamo andare piano piano, per cercare di tornare in Champions League. Montella? Con lui – ha dichiarato Suso – abbiamo migliorato tanto ed è stato importante per me, come lo è stato Gasperini che ha permesso di far vedere alla gente quello che so fare. Borini? Attaccante bravo che può darci una mano, ho giocato con lui a Liverpool e quando io ero esterno lui faceva il centravanti“.

Il consiglio a Donnarumma

Infine, a Suso è stato chiesto un parere sulla vicenda riguardante il portiere del Milan: “Gli ho parlato due tre giorni prima della partita contro la Spagna, voglio che rimanga ma penso che lui debba fare quello che sente e quello che è meglio per lui. Per me è meglio che rimanga“.