Intrigo Deulofeu, nuova “avversaria” per il Milan: la Juventus si inserisce sul giocatore

La Juventus pensa a Gerard Deulofeu per rinforzare il reparto offensivo: la sfida al Milan e alla Roma è lanciata. Possibili novità nella prossima settimana.

chiudi

Caricamento Player...

La prossima settimana sarà molto importante per il futuro di Gerard Deulofeu. Il giocatore spagnolo – che domani sarà impegnato con l’Under 21 nella finale dell’Europeo – parlerà con il Barcellona per capire bene le intenzioni del club blaugrana. L’ex Milan non vorrebbe rimanere nelle fila dei catalani visto il poco spazio che avrebbe a disposizione nell’anno dei Mondiali così possibile una nuova cessione in prestito per farlo giocare con continuità: sono tante le squadre su di lui ma Deulofeu al momento preferirebbe la Serie A.

Non solo il Milan e la Roma: anche la Juventus pensa a Deulofeu

Il Milan continua a sperare nel riportare a casa Gerard Deulofeu: il giocatore spagnolo ha fatto molto bene negli ultimi sei mesi in rossonero e potrebbe decidere di ritornare alla corte di Vincenzo Montella per continuare il suo percorso di crescita ma non sarà semplice visto l’inserimento di altre due squadre: oltre alla Roma, nelle ultime ore secondo il Daily Mail anche la Juventus è sulle tracce del giocatore spagnolo. Le difficoltà di arrivare a Douglas Costa, potrebbero far virare i bianconeri sull’iberico e chissà se giocare la Champions League potrebbe far cambiare idea a Deulofeu sul Milan.