Tragedia a Chieri, suv parcheggiato in salita investe cinque bambini
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tragedia a Chieri, suv parcheggiato in salita investe bambini: uno è grave

Ambulanza

Suv parcheggiato in salita investe cinque bambini a Chieri vicino ad un asilo. Uno dei piccoli è in pericolo di vita.

CHIERI (TORINO) – Suv parcheggiato in salita investe cinque bambini nei pressi di un asilo a Chieri, in provincia di Torino. La tragedia è avvenuta intorno alle 10:35 di martedì 8 ottobre 2019 quando la vettura, per motivi sconosciuti, ha iniziato a muoversi in retromarcia travolgendo il gruppo di amici che si trovava proprio dietro la macchina. Tre ricoverati in ospedale, tra cui uno in gravi condizioni, mentre gli altri due sono stati si sono salvati.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

La Procura ha aperto un’indagine sulla vicenda per cercare di capire meglio i motivi di questa tragedia che rischia di avere un bilancio importante.

Tragedia a Chieri, suv investe cinque bambini

Erano le 10:35 quando è scattato l’allarme nell’aera esterna dell’asilo ‘La casa nel bosco’. Un suv, parcheggiato in salita, per motivi sconosciuti ha iniziato a muoversi travolgendo cinque bambini che si trovavano nei pressi della vettura. Fortunatamente due piccoli si sono riusciti a salvare mentre tre sono stati ricoverati ed uno si trova in gravi condizioni.

Aperta un’inchiesta per cercare di ricostruire meglio la vicenda e risalire ad eventuali responsabili. Molto probabilmente si è trattato di una disattenzione del conducente ma non è esclusa nessuna pista almeno fino a quando non si hanno delle prove certe.

Ambulanza
Db Milano 07/10/2009 – Ospedale Niguarda / foto Daniele Buffa/Image nella foto: ospedale Niguarda ambulanza

Le condizioni dei bambini

Preoccupano le condizioni di un bambino che è stato trasportato in ospedale in codice rosso. I medici non hanno ancora sciolto la prognosi e non lo faranno almeno fino alla giornata di domani. Migliore, invece, il quadro clinico degli altri due ricoverati in codice giallo e verde. La struttura è stata chiusa per effettuare tutti i rilievi del caso. Possibile anche delle verifiche alla macchina per capire se si è trattato di un problema meccanico oppure di una disattenzione del conducente.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 14:46

Chi è Alejandro Augusto Stephan Meran, il killer di Trieste

nl pixel