Svaligiata la villa della figlia di Bernie Ecclestone. Bottino da 50 milioni di sterline per i ladri che hanno fatto perdere le proprie tracce.

LONDRA (INGHILTERRA) – Svaligiata la villa della figlia di Bernie Ecclestone a Londra. Il furto è avvenuto – come precisato dal The Sun – nella giornata di venerdì 13 dicembre 2019 dopo la partenza della 35enne per le vacanze di Natale.

Secondo le informazioni a disposizione si parla di un colpo da circa 50 milioni di sterline. Si tratta di uno dei colpi più grossi messi a segno negli ultimi anni, e le forze dell’ordine lavorano da settimane per ricostruire il quadro e la rete delle persone coinvolte.

Svaligiata la casa della figlia di Bernie Ecclestone

I ladri hanno atteso la partenza della 35enne per entrare nella mega-villa di Londra e portare via un bottino da circa 50 milioni di sterline.

Le telecamere di sorveglianza dovrebbero aiutare le autorità a fermare i responsabili di questo furto. Una svolta nelle indagini è arrivato dopo l’arresto di una donna coinvolta nel colpo, fermata per gli orecchini che facevano parte del bottino, mai ritrovato.

Polizia Inghilterra
Polizia Inghilterra

La Polizia a caccia della Banda d’Oro

Le forze dell’ordine hanno fermato a Londra Maria Mester e il figlio Emil, che sarebbero coinvolti nel colpo. Fermati anche, questa volta in Italia, altri due soggetti, questa volta italiani. Ma la caccia ai membri della banda non è finita. Mancherebbero all’appello almeno altre due persone.

La mega-villa della figlia di Bernie Ecclestone

Il colpo è stato fatto in una delle ville più grandi e importanti presenti a Londra. La residenza, infatti, è valutata 70 milioni di sterline e situata in una delle vie più eleganti della capitale inglese. Una struttura da 57 stanze con le forze dell’ordine che vivono all’interno per garantire la massima sicurezza.

Ma il sistema ha mostrato dei piccoli ‘buchi’ e i malviventi sono riusciti a portare via un bottino da 60 milioni di euro. Sotto shock la figlia di Ecclestone che è immediatamente tornata dalle vacanze.

Coronavirus, online la nuova autocertificazione

TAG:
Bernie Ecclestone cronaca londra rapina

ultimo aggiornamento: 14-10-2020


Addio a Imuzi Matsumoto, il ‘padre’ delle anime di ‘E’ quasi magia Johnny’

60 migranti su 72 positivi al coronavirus. Rivolta in un centro di accoglienza