Tajon Buchanan pronto a vestire il Nerazzurro
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tajon Buchanan pronto a vestire il Nerazzurro

Piero Ausilio Inter

L’Inter si avvicina alla conclusione di un affare importante: Tajon Buchanan del Club Brugge è in procinto di unirsi alla squadra milanese.

L’Inter è sul punto di concludere un significativo accordo di trasferimento con il centrocampista canadese Tajon Buchanan, attualmente in forza al Club Brugge. Buchanan è atteso a Milano questa settimana per le visite mediche, e se tutto andrà come previsto, firmerà un contratto fino al 2028, diventando così l’ultimo rinforzo della squadra nerazzurra.

Il trasferimento, che si aggira intorno ai 7 milioni di euro più eventuali bonus, rappresenta una mossa strategica per l’Inter, soprattutto dopo l’infortunio che ha compromesso la stagione del giocatore Juan Cuadrado. Con Buchanan in squadra, l’Inter potrà contare su un talento emergente e versatile, capace di occupare diverse posizioni sul campo.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Piero Ausilio, direttore sportivo dell’Inter, e la dirigenza hanno lavorato intensamente nelle ultime settimane per chiudere l’affare, con l’obiettivo di potenziare la rosa a disposizione di Simone Inzaghi, l’allenatore nerazzurro. Buchanan, che ha già dimostrato il suo valore nella UEFA Europa Conference League con il Club Brugge, potrebbe essere una carta vincente per l’Inter nella seconda parte della stagione.

La potenziale convocazione di Buchanan per la partita contro il Verona il 6 gennaio, una volta completate tutte le formalità burocratiche, segna un avvio promettente per il 2024 dell’Inter. I tifosi e la dirigenza sono entusiasti all’idea di vedere Buchanan in azione, sperando che possa essere la chiave per una stagione di successi e trionfi.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Gennaio 2024 17:41

Serie A, la classifica aggiornata in tempo reale

nl pixel