Maxi tamponamento in texas, più di cento auto coinvolte
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Maxi tamponamento in Texas, più di 100 auto coinvolte

Vigili del fuoco

Usa, maxi tamponamento in Texas. Più di 100 auto coinvolte, ci sono vittime e più di sessanta feriti, alcuni in condizioni gravi.

Hanno fatto il giro della rete le immagini del maxi tamponamento avvenuto in Texas, negli Usa, dove più di cento mezzi sono rimasti coinvolti in un incidente sicuramente destinato a rimanere nella storia. Purtroppo si registrano almeno cinque vittime.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Maxi tamponamento in Texas, più di 100 auto coinvolte

L’incidente è avvenuto nei pressi di Fort Worth e non sarà semplice stabilire le cause del disastro che secondo una prima stima ha coinvolto almeno 130 automobili.

Le immagini mostrano una serie di veicolo ammassati e i vigili del fuoco al lavoro tra le lamiere dei mezzi rimasti coinvolti nel maxi tamponamento.

Di seguito un video condiviso su Twitter da KWWL che mostra la scena dell’incidente dall’alto.

Le cause dell’incidente

Le informazioni sulla dinamica dell’incidente sono ancora poche e spesso contraddittorie. Si ipotizza che il maxi tamponamento possa essere stato causato dal maltempo che ha interessato la zona.

Il bilancio dell’incidente: almeno cinque vittime e più di sessanta persone ferite

Il bilancio provvisorio conta almeno sei vittime e più di sessanta feriti, alcuni dei quali sarebbero in gravi condizioni. Il timore è che il bilancio possa aggravarsi ulteriormente nel corso delle prossime ore.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 13:30

Coronavirus, divieto spostamento tra regioni prorogato fino al 25 febbraio

nl pixel