Tegola per Vincenzo Montella, si ferma Lucas Biglia
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tegola per Vincenzo Montella, si ferma Lucas Biglia

Vincenzo Montella Andrea Conti

Esordio rimandato per Lucas Biglia con la maglia del Milan. L’argentino si è fermato nella seduta odierna per un problema muscolare.

Esordio rinviato per Lucas Biglia con la maglia del Milan. L’argentino si è fermato nell’allenamento odierno per un problema muscolare. Nelle prossime ore si sottoporrà a degli accertamenti anche se le prime indiscrezioni parlano di un possibile stiramento che lo potrebbe tenere fuori per qualche settimana. Sicuramente non una buona notizia per Vincenzo Montella che voleva vederlo all’opera nell’amichevole di domani contro il Betis Siviglia prima dell’esordio in una competizione ufficiale. Si attendono notizie nella giornata di domani con la speranza di una buona notizia.

Lucas Biglia al Milan fideiussioni
Lucas Biglia

L’elenco dei convocati per il Betis Siviglia: out alcuni big

Sono 20 i giocatori convocati da Vincenzo Montella per la sfida di domani contro il Betis Siviglia a Catania. Sono alcuni i big che saranno a riposo come Andrea Conti, Ricardo Rodriguez e Gigio Donnarumma che non prenderanno parte alla trasferta in Sicilia. Assenti Gabriel Paletta e Carlos Bacca che sono sul mercato mentre José Sosa è stato convocato. In attacco chance per André Silva mentre non c’è Niang.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

HAKAN CALHANOGLU
HAKAN CALHANOGLU

Portieri: Donnarumma G., Soncin, Storari

Difensori: Abate, Antonelli, Bonucci, Gomez, Calabria, Simic, Zapata

Centrocampisti: Çalhanoglu, Kessié, Locatelli, Mauri, Montolivo, Sosa

Attaccanti: Borini, Cutrone, André Silva, Suso

Probabile formazione (4-3-3): Storari; Calabria, Bonucci, Zapata, Antonelli; Çalhanoglu, Locatelli, Kessié; Borini, André Silva, Suso.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Agosto 2017 22:28

Rosa Milan 1999/2000: i primi rossoneri del nuovo millennio

nl pixel