Violenta bomba d’acqua sorprende la città di Milano: il temporale si è abbattuto in particolare sul quadrante settentrionale.

Una violenta bomba d’acqua ha sorpreso la città di Milano, alle prese con allagamenti e disagi dall’alba del 24 luglio a causa del temporale che si è abbattuto soprattutto sul quadrante settentrionale.

I maggiori problemi si segnalano nel quadrante Nord della città, dal quale sono arrivate diverse telefonate e segnalazioni ai Vigili del Fuco. Massima attenzione per i fiumi, con il Seveso esondato nel corso della mattinata.

Diversi i video pubblicati sulla rete nel corso della mattinata del 24 luglio.

Temporale a Milano, bomba d’acqua sulla città

Dalle prime luci del 24 luglio la città di Milano è alle prese con una violenta bomba d’acqua che ha sorpreso diverse persone, già in strada. Il temporale, violento e improvviso, ha causato diversi allagamenti, anche in sottopassi.

Soprattutto dal quadrante Nord della città sono arrivate diverse segnalazioni agli uomini dei Vigili del Fuoco, impegnati in diversi interventi.

Il monitoraggio dei fiumi, esonda il Seveso

Le autorità hanno avviato l’attività di monitoraggio dei fiumi temendo possibili esondazioni. Alle 8.00 circa del mattino del 24 luglio non si registrano situazioni a rischio. Le precipitazioni hanno cambiato presto lo scenario portando all’esondazione del Seveso.

Perchè vaccinarsi contro l'influenza? Pro o contro

TAG:
cronaca evidenza maltempo milano News primo piano

ultimo aggiornamento: 24-07-2020


Coronavirus in Italia, in aumento i nuovi casi (ma anche i tamponi)

New York, fulmine sulla Statua della Libertà. L’incredibile VIDEO