Accordo con Eurosport, il grande tennis e il ciclismo in onda su DAZN
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Il grande tennis e il ciclismo approdano su DAZN, accordo con Eurosport

Si allarga l’offerta DAZN, arrivano anche il grande tennis e il ciclismo. Stipulato un accordo Eurosport per la diffusione dei contenuti premium.

DAZN si assicura il grande tennis e il ciclismo. Dopo aver di fatto rivoluzionato il mondo del calcio, almeno per quanto riguarda l’Italia, la grande piattaforma per lo sport in streaming allarga i propri orizzonti minando sempre più il monopolio di Sky sul mercato.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il grande tennis e il ciclismo in onda su DAZN

DAZN si è assicurata la trasmissione dei contenuti premium di Eurosport, altro grande player per quanto riguarda l’universo dei media che si occupa della diffusione dello sport di primissimo livello.

Nel pacchetto della piattaforma per la trasmissione dello sport in streaming rientreranno quindi i Grandi Giri per quanto riguarda il ciclismo e i tornei più importanti del tennis, come ad esempio gli Australian Open, il Roland Garros e gli US Open.

Roger Federer
Fonte foto: https://twitter.com/Wimbledon

La nuova offerta di DAZN

A questo si aggiungono le partite della Serie A (tre per ogni giornata di campionato), le partite di Basket, l’Eurolega e gli sport invernali.

L’accordo siglato con Discovery per i contenuti Eurosport in quattro mercati europei definisce ancora meglio l’impegno di DAZN nel portare i grandi eventi sportivi ad un numero sempre maggiore di tifosi e appassionati, facilmente e a un prezzo accessibile“, ha dichiarato Veronica Diquattro di DAZN

L’offerta sarà a disposizione degli abbonati a partire dal prossimo primo agosto.

Come abbonarsi a DAZN

Per abbonarsi a DAZN sarà necessario creare un account sul sito della piattaforma e selezionare il metodo di pagamento preferito dall’utente. Tutte le informazioni sono a disposizione sulla pagina dedicata del sito.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:56

Mondiali Nuoto 2019, Italia d’argento nella staffetta mista 5 km

nl pixel