Agguato per strada: 32enne raggiunto da colpi di fucile
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Tentato omicidio in strada: colpito alle spalle un 32enne

Ambulanza, pronto soccorso

Agguato alle spalle con diversi colpi di fucile ad un 32enne di origine tunisina. La vittima è ancora ricoverata.

Ieri a Ravanusa, in provincia di Agrigento, un giovane di 32 anni di origine tunisina è stata vittima di un agguato per strada. Il giovane è stato raggiunto da diversi colpi di fucile nei pressi di un bar alle spalle. Il ferito è stato soccorso e portato all’ospedale Barone Lombardo di Canicattì. Le sue condizioni però si sono aggravate ed è stato trasferito all’ospedale Villa Sofia di Palermo. Adesso è ricoverato nel reparto di Rianimazione.

Ambulanza
Ambulanza

I clienti del bar lanciano l’allarme

Secondo una prima ricostruzione dei fatti riportata da AgrigentoNotizie, l’uomo è stato sparato alla schiena con tre colpi mentre era in via Matteotti nei pressi di un bar. A lanciare l’allarme sono stati proprio i clienti e gestori del bar che hanno sentito gli spari. Subito sono arrivati sul posto carabinieri e 118. Pare che qualcuno tra i presenti abbia notato un’auto fuggire a gran velocità dal luogo del tentato omicidio ma non ci sono conferme né dettagli su qusnte persone ci fossero.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Gli inquirenti stanno lavorando alla ricostruzione dell’accaduto per risalire agli autori cercando nella vita della vittima per capire il contesto da cui è stato scaturito questo agguato. Si sta verificando la presenza di immagini registrate da impianti di sorveglianza.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 3 Febbraio 2023 15:44

Va a pulire la casa della defunta nonna: la polizia gli spara e lo uccide

nl pixel