Forte scossa di terremoto in Molise, al momento non si segnalano danni
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Forte scossa di terremoto in Molise: niente danni, solo tanta paura

Ambulanza

La terra trema in Molise. Una scossa di magnitudo 4.2 è stata registrata poco fa ad Acquaviva Collecroce. Al momento non si registrano danni a persone o cose.

CAMPOBASSO – La paura del terremoto ritorna in Molise. Una scossa di magnitudo 4.2 è stata registrata poco meno di un’ora fa con epicentro ad Acquaviva Collecroce, in provincia di Campobasso, ad una profondità di 31 chilometri. Molta la paura tra le persone che sono scese immediatamente in strada anche se al momento non si registrano danni a persone o cose.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Il terremoto è stato sentito avvertito distintamente in Abruzzo ma anche in Campania e Puglia.

Molise

Scossa di terremoto in Molise, molte persone sono scese in strada

Tanta paura in Molise con le persone che sono ritornate con la mente a quel tragico 2002. Testimoni a San Giacomo degli Schiavoni sono in lacrime e sono tutti scesi in strada per ripararsi da eventuali altre scosse.

In questo momento Polizia, Vigili del Fuoco e Protezione Civile sono al lavoro per verificare eventuali danni ad abitazioni che al momento non dovrebbero esserci.

Nelle prossime ore ci dovrebbero essere un primo aggiornamento ufficiale da parte della Protezione Civile e la situazione a breve potrebbe tornare alla normalità.

Il video con il terremoto a San Giuliano del 2002

fonte foto copertina https://twitter.com/RaiNews

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Giugno 2020 15:57

Giorgio Napolitano operato d’urgenza a Roma

nl pixel