Terrificante: ex marito uccide brutalmente la madre dei suoi figli
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Terrificante: ex marito uccide brutalmente la madre dei suoi figli

corpo morto in un sacco

Una tragica vicenda a Coventry vede una madre di sei figli perdere la vita per mano dell’ex marito, in un apparente caso di omicidio-suicidio.

In una tranquilla mattinata di venerdì a Coventry, in Inghilterra, si è consumata una tragedia che ha scosso l’intera città. Vicala Gheorghe, 49 anni e madre di sei figli, è stata trovata gravemente ferita nella sua abitazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Sembrerebbe essere vittima di quello che appare come un omicidio seguito dal suicidio del responsabile, l’ex marito Marian Gheorghe, 52 anni. Come riportato da Today.it, nonostante i tempestivi soccorsi, la donna è stata dichiarata morta poco dopo il suo arrivo in ospedale.

scena del crimine con cadavere e occhiali

Madre di sei figli uccisa dall’ex marito: la scoperta

Le autorità sono state allertate nella mattina del 5 aprile, quando nella casa della famiglia Gheorghe sono stati scoperti i corpi sanguinanti dei due adulti.

I due erano ex partner“, ha confermato un portavoce della polizia delle West Midlands, sottolineando la gravità dell’accaduto. La scena che si è presentata ai soccorritori è stata descritta come drammatica: “Tre ambulanze, due paramedici e l’Air Ambulance Critical Care Car sono stati inviati sul posto dove, all’arrivo, gli equipaggi hanno trovato due pazienti: un uomo e una donna.”

L’uomo, già in condizioni critiche al momento dell’arrivo dei soccorsi, non ha purtroppo mostrato segni di vita nonostante il tentativo di rianimazione intrapreso dalle forze dell’ordine e dal personale medico. La donna, invece, presentava gravi ferite ed è stata immediatamente trasportata in ospedale, dove, nonostante gli sforzi dei medici, è stata dichiarata morta.

L’indagine delle forze dell’ordine

L’evento ha scatenato un’indagine approfondita da parte delle autorità locali, questi credono nell’ipotesi dell’omicidio suicidio. “Stiamo continuando a indagare su cosa sia successo esattamente“, ha dichiarato la polizia.

Le forze dell’ordine ha anticipato che l’autopsia forense, prevista per la prossima settimana, sarà cruciale per chiarire le dinamiche e le cause esatte della morte dei due ex coniugi. La comunità di Coventry si trova ora a fare i conti con una perdita devastante, mentre si cerca di offrire supporto ai sei figli rimasti orfani.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2024 17:24

12enne abusata dal compagno della madre: la donna sapeva tutto

nl pixel