12enne abusata dal compagno della madre: la donna sapeva tutto
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

12enne abusata dal compagno della madre: la donna sapeva tutto

Bambina impaurita

Orribile vicenda: una 12enne veniva abusata da parte del compagno della madre. La donna era a conoscenza delle violenze.

Ennesimo episodio di violenza ai danni di una ragazzina. I fatti sono avvenuti ad Aosta dove una 12enne veniva abusata da parte del compagno di sua madre. A rendere tutta la vicenda ancora più dura, il fatto che la donna fosse a conoscenza di tutto.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Bambina impaurita

12enne abusata: i fatti

Come reso noto da diversi media di informazione, le forze dell’ordine hanno scoperto abusi e violenze ai danni di una povera 12enne di Aosta. La piccola era vittima di violenze da parte del compagno di sua madre. La donna, per altro, sarebbe stata a conoscenza di tutto ma non si sarebbe opposta.

La terribile storia di cronaca arriva dalla Valle d’Aosta dove i media locali avrebbero spiegato come l’uomo avrebbe abusato più volte della ragazzina, approfittando della complicità della propria compagna, una trentenne. Attualmente, entrambi sarebbero finiti in carcere.

La segnalazione

A far emergere la triste storia di abusi ai danni della 12enne sarebbe stato un altro componente della famiglia, il fratello della vittima. Pare, infatti, che la segnalazione decisiva su cosa accadesse fra le mura domestiche, sia arrivata da parte del fratello minore della 12enne che avrebbe messo in allerta il padre, che si è quindi rivolto alle forze dell’ordine.

Le indagini, poi affidate alla polizia, hanno portato alla richiesta di custodia cautelare formulata dalla procura di Aosta al giudice per le indagini preliminari. Dalle informazioni racoclte, l’ordinanza di custodia cautelare è stata eseguita nei giorni scorsi e la donna sarebbe stata arrestata mentre si trovava sul posto di lavoro.

Al momento non ci sono ulteriori dettagli sull’identità delle persone coinvolte e, a quanto pare, le indagini su quanto accaduto sarebbero ancora in corso. Diversi gli aspetti da chiarire sulle violenze subite dalla ragazzina e anche sul perché del silenzio di sua madre.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 8 Aprile 2024 13:37

Violenza domestica: figlia compie gravi maltrattamenti verso la madre

nl pixel