Assistente di volo tra una testa di serpente sul piatto dell’aereo
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Assistente di volo trova una testa di serpente sul piatto dell’aereo 

Aereo

Trovata una testa di serpente nell’insalata di un’assistente di volo. Denunciata la compagnia di catering, che declina ogni responsabilità.

Il fatto risale a qualche giorno fa, più precisamente al 21 luglio. A rendere nota la vicenda un video diffuso dal canale YouTube, fatto da un’assistente di volo della nota compagnia aerea SunExpress. La vicenda ha come protagonista l’assistente di volo, intenta a mangiare il proprio pasto fornito dal catering della compagnia aerea. Ad un certo punto, mentre mangiava tranquillamente, avrebbe trovato all’interno del suo piatto di insalata una piccola «testa di serpente tra le patate e le verdure».  

Il video mostra chiaramente quella che sembra essere la parte del corpo di un rettile, nella fattispecie una piccola testolina. La vicenda sarebbe avvenuta su un volo SunExpress, una compagnia aerea turco-tedesca con sede ad Adalia. Il volo proveniva da Ankara e diretto a Düsseldorf, in Germania. 

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Aereo

Una delle rappresentanti di SunExpress, la compagnia aerea protagonista dell’assurda vicenda, ha dichiarato che per quanto le riguarda, l’accaduto è «assolutamente inaccettabile». Intanto, la compagnia aerea ha sospeso il contratto con il fornitore di cibo. È stata anche avviata un’indagine interna nei confronti dei fornitori, per scoprire come una testa di serpente possa essere finita in uno dei piatti. 

Le parole della rappresentante di SunExpress

La rappresentante continua spiegando, in una nota, che «Con oltre 30 anni di esperienza nel settore dell’aviazione, è la nostra massima priorità che i servizi che forniamo ai nostri ospiti sui nostri aerei siano della massima qualità e che sia i nostri ospiti che i nostri dipendenti abbiano un’esperienza di volo confortevole e sicura». 

La nota prosegue: «le accuse e le condivisioni sulla stampa in merito al servizio di ristorazione a bordo sono assolutamente inaccettabili ed è stata avviata un’inchiesta dettagliata sull’argomento». In sua difesa, la società di catering ha dichiarato che il corpo estraneo proviene dalle strutture della compagnia aerea, declinando ogni responsabilità.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 26 Luglio 2022 14:51

Pitbull azzanna il vicino di casa, suo figlio lo uccide: ora è indagato 

nl pixel